Gf Vip, continua il contagio: anche Wilma Goich ha il Covid

La vippona ha fatto il tampone di controllo ed è risultata positiva al virus, ora è monitorata e in isolamento in albergo

Wilma Goich
Fonte: screenshot

Anche Wilma Goich ha il Covid. La vippona è l’ultima della lunga serie (ancora in corso) di contagi al Gf Vip 7, aggiungendosi così ad Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Charlie Gnocchi.

Wilma Goich ha il Covid-19

I positivi al virus della casa più spiata d’Italia diventano così cinque. A rivelarlo è stato Daniele Dal Moro ai suoi compagni d’avventura ("Mi stanno monitorando. Mi hanno detto di stare zitto, Wilma ha il Covid. Mi hanno detto di stare zitto, ma è un’ora e mezzo che sto zitto mi sono rotto."). Al tampone di controllo di questa mattina Wilma Goich ha infatti ricevuto l’amara notizia, è risultata positiva ed è portata in isolamento nello stesso hotel che ospita gli altri contagiati Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Fortunatamente nessuno ha ancora avuto complicazioni, anche se Attilio Romita e Patrizia Rossetti hanno avuto febbre alta e una forte tosse; la cattiva notizia è invece che il Covid-19 continua a circolare in Italia e nella casa del reality show di Alfonso Signorini, dove sempre più vipponi vengono colpiti. Non ci sono ancora notizie certe riguardo un possibile rientro al Grande Fratello Vip dei primi ad aver contratto il virus, anche se per alcuni si parla già della puntata di lunedì 21 novembre 2022 su Canale 5.


Potrebbe interessarti anche