Chiara Ferragni e la villa da 5 milioni di euro: gli hater tornano all'attacco

L'imprenditrice digitale e il marito Fedez hanno acquistato una casa di vacanze sul lago di Como, ma anche questa volta non sono state risparmiate le critiche.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Con i suoi (quasi) 30 milioni di follower, Chiara Ferragni è senza dubbio una delle influencer più seguite al mondo. Ma ciò comporta che, oltre a lanciare mode e guadagnare milioni di euro ogni anno con la sua azienda, l’imprenditrice digitale sia costantemente al centro dell’attenzione e soprattutto nel mirino delle migliaia di hater che ogni giorno affollano il suo profilo Instagram. Questa volta a suscitare polemiche e commenti negativi è stato un post nel quale l’influencer ha mostrato per la prima volta la sua nuova casa di vacanza.

Chiara Ferragni e Fedez, la nuova villa sul lago di Como

Come raccontato dalla stessa Chiara Ferragni, lei e il marito Fedez hanno recentemente investito nell’acquisto di una villa sul lago di Como. Si tratta infatti di uno dei luoghi preferiti della coppia, dove ogni anno trascorre diversi giorni di vacanza in compagnia di tutta la famiglia. Proprio per questo, i Ferragnez hanno deciso di acquistare una casa in quella zona, in modo da avere sempre a disposizione un luogo in cui trascorrere del tempo in tranquillità. Come ci si poteva aspettare, non si tratta certo di un acquisto da poco: Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato una villa extra lusso, del valore di ben 5 milioni di euro. Neanche a dirlo, ora si ritrovano ad essere dirimpettai dell’inquilino più famoso del lago di Como, George Clooney, la cui villa si trova a pochi passi da quella della royal couple italiana. Le foto che Ferragni ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, in cui mostra diversi angoli della nuova casa, hanno attirato l’attenzione di migliaia di follower entusiasti, ma anche – ovviamente – degli hater sempre pronti a criticare e attaccare l’imprenditrice digitale ad ogni sua mossa.

I commenti degli hater

Se da un lato si leggono migliaia di commenti positivi, nei quali i fan dei Ferragnez esprimono tutta la loro gioia per il nuovo acquisto dei loro beniamini. Anche questa volta, però, sono numerosissimi anche i commenti di chi proprio non riesce a mandare giù la popolarità (e, diciamolo, l’enorme ricchezza) di Chiara Ferragni e del marito. C’è chi ritiene ancora una volta che si tratti di semplice ostentazione: "Classico da radical chic! Non fa una piega. Almeno il marito dovrebbe evitare di fare canzoni con quei contenuti e poi pubblicano foto che ostentano tutta questa ricchezza", ha scritto qualcuno. Altri hanno criticato l’aspetto della casa: "A me sembra un hotel", si legge. O ancora: "A me sinceramente non piace, la trovo fredda e asettica.. e poi sul Lago di Como non saprei cosa farci", ha scritto qualcun altro. E, come se non bastassero i commenti in cui ci si attacca a qualunque cosa pur di esprimere una critica, gli hater non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio: la camera che ha mostrato Chiara Ferragni ha due letti separati. Si sprecano, dunque, i commenti in cui si torna a parlare della presunta crisi tra i due, che avrebbero quindi scelto di rinunciare al letto matrimoniale. Peccato, però, che la villa dei Ferragnez avrà certamente decine di altre camere, che al momento non sono state mostrate.


Potrebbe interessarti anche