Chiara Ferragni, dall’addio a Tronchetti Provera al flirt con Caccamo: silenzio rotto e parole (definitive)

L'influencer cremonese ha “risposto” sui social ai recenti rumor che parlano con sempre più insistenza di una relazione con l’attore calabrese

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Chiara Ferragni è single o no? L’influencer cremonese ha deciso di rompere il silenzio e "rispondere" ai recenti rumor sulla sua vita privata e sentimentale. Dopo l’addio a Giovanni Tronchetti Provera, infatti, il nome dell’imprenditrice è stato avvicinato a quello dell’attore Cristiano Caccamo. Ma come l’ha presa Chiara? Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Chiara Ferragni, la rottura con Giovanni Tronchetti Provera

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra essere giunta al capolinea. Tenuta il più lontano possibile dalla luce dei riflettori, la (comunque chiacchieratissima) relazione tra l’influencer cremonese e l’erede del gruppo Pirelli iniziata lo scorso autunno è dovuta andare incontro a momenti più o meno difficili (basti pensare al periodo delle rivelazioni di Corona sui Ferragnez) fino a quella che sembra essere stata la rottura. La recente distanza tra i due – e in particolare nel giorno del compleanno di Chiara a inizio mese – sarebbe la prova definitiva, ma non solo. Sui social, infatti, Chiara è tornata a ‘chiamare’ Jacob Elordi. Come fatto notare da molti, la strategia di manifesting nei confronti del suo ‘grande amore’ è ormai un grande classico dei periodi single dell’influencer. Quest’ultima ha anche messo il like a un commento di un follower ("Io aspetto la notizia: Chiara e Jacob Elordi) rispondendo: "Amo anche io".

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Il nuovo flirt con Cristiano Caccamo: la reazione di Chiara al rumor

Dopo la rottura con Tronchetti Provera, il nome di Chiara Ferragni è stato avvicinato a quello di Cristiano Caccamo. A fare esplodere il gossip ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha svelato come i due si conoscessero già la scorsa estate, dopo la fine del matrimonio con Fedez e prima della relazione con Tronchetti Provera. "Lui sui social appare single e mostra il lato simpatico, ma con la Ferragni è stato avvistato già dallo scorso giugno, quindi un anno fa. Perciò, il rapporto tra i due non si è mai spento" scrive il giornalista e autore tv, che parla anche di continui incontri tra i due "a casa di lui" durante l’anno. Chiara Ferragni ha deciso di rispondere (seppure indirettamente) a tutti questi nuovi rumor con un video ‘sfogo’ su TikTok. Sulle note di My Life di Billy Joel, infatti, l’influencer ha scritto: "Io che faccio finta non mi interessi che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana".


Potrebbe interessarti anche