Chi l'ha visto?: la scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta tra i casi di questa sera

Federica Sciarelli torna oggi su Rai 3 con degli aggiornamenti sui due ragazzi scomparsi e un ospite speciale: Gildo Claps, fratello di Elisa.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, entrambi 22 anni, sono svaniti nel nulla da sabato sera scorso, 11 novembre. L’Italia intera è con il fiato sospeso, in attesa della notizia del loro ritrovamento: "La priorità è trovare i due ragazzi vivi", ha fatto sapere un investigatore impegnato nelle ricerche, che da giorni vanno avanti senza sosta battendo tutto il territorio.

Anche Chi l’ha visto?, nella puntata di questa sera (mercoledì 15 novembre 2023), si occuperà di questo caso, cercando di ricostruire con testimonianze e interviste, tutti i passaggi dall’ultimo avvistamento degli ex fidanzati. Il programma di servizio pubblico di Rai 3, che dal 1989 si occupa di aiutare nella ricerca di persone scomparse, proverà insieme a Federica Sciarelli a dare una mano ai genitori di Giulia e Filippo dopo il loro appello di ieri.

Nell’appuntamento di oggi, spazio anche al delitto di Pierina Paganelli, uccisa lo scorso 3 ottobre a Rimini: le indagini sulla sua morte continuano e si stringono sempre di più intorno alla cerchia dei familiari. Infine, ospite in studio Gildo Claps, il fratello di Elisa, assassinata nel 1993 da Danilo Restivo.

La scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta a Chi l’ha visto?

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, ex fidanzati di 22 anni, sono svaniti nel nulla da sabato 11 novembre. Il loro ultimo avvistamento risale alle 9 di domenica mattina, mentre gli inquirenti continuano le ricerche senza sosta. Anche Chi l’ha visto? nella puntata di stasera parlerà del caso cercando, attraverso testimonianze e interviste, di dare una mano per ritrovare i due ragazzi.

Il delitto di Pierina Paganelli e il caso Claps, con un ospite speciale

Federica Sciarelli tornerà anche sul delitto di Pierina Paganelli, l’ex infermiera 78enne di Rimini, uccisa lo scorso 3 ottobre con numerose coltellate: le indagini si stanno restringendo sempre di più ed emergono nuovi indizi. Spazio inoltre al caso Claps: nello studio di Chi l’ha visto? Gildo Claps tornerà sulla vicenda, anche alla luce della riapertura della chiesta della Santissima Trinità di Potenza, luogo dell’assassinio della sorella nel 1993.

Dove e quando vedere Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? va in onda questa sera, mercoledì 15 novembre 2023, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. Si può scegliere di seguire la diretta anche sulla piattaforma streaming di RaiPlay o sullo stesso sito on demand.


Potrebbe interessarti anche