Caso Pierina Paganelli: emergono nuovi indizi e spunta un testimone

A Quarto Grado questa sera si torna a parlare dell'omicidio della 78enne di Rimini e di Saman Abbas, uccisa il 30 aprile 2021 a Novellara.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Mentre l’opinione pubblica è ancora scossa per l’omicidio di Pierina Paganelli, gli inquirenti continuano a investigare. L’ex infermiera di Rimini, 78 anni, era stata trovata morta la notte dello scorso 3 ottobre, con 29 coltellate, nel garage del condominio di via Del Ciclamino, e il suo delitto è ancora un mistero. Durante la puntata di Quarto Grado, in onda questa sera su Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci racconteranno le ultime novità sul caso a partire dall’interrogatorio della nuora della vittima, Manuela Bianchi, che all’inizio di questa settimana è stata sentita nuovamente in Procura. La donna non è indagata, ma tutte le indagini sembrano ruotare attorno al palazzo dove vive. Inoltre, nelle ultime ore, si è fatto avanti un testimone: quali risvolti ci potrebbero essere?

Quarto Grado, anticipazioni puntata del 3 novembre: novità sul caso di Pierina Paganelli

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano questa sera, venerdì 3 novembre, con una nuova puntata di Quarto Grado, in cui si tornerà a parlare del giallo sulla morte di Pierina Paganelli, l’ex infermiera 78enne uccisa a Rimini, e ritrovata nel garage del proprio condominio. La settimana è iniziata con dieci ore di interrogatorio per Manuela Bianchi, la nuora della vittima, perché potrebbero essere emerse delle contraddizioni con gli orari. E mentre gli inquirenti continuano a indagare per arrivare alla verità, è stato sentito anche un nuovo testimone. L’uomo, un inquilino del condominio dove vive Bianchi, è stato ascoltato dopo che la trasmissione di Rai 1 La vita in diretta aveva mandato in onda anonimamente le sue dichiarazioni.

Si torna a parlare di Saman Abbas con gli ospiti in studio

Al centro della puntata di questa sera di Quarto Grado, anche la vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana uccisa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia. In aula, il fratello di Saman ha puntata il dito contro i suoi familiari. E nel frattempo, dopo anni, è stata dissequestrata la casa di Novellara dove ha vissuto la ragazza, e dove pare che a pochi metri sia stata uccisa. Infine, presenti in trasmissione diversi ospiti che interverranno sui casi trattati in studio: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche