C’è posta per te versione zero ospiti: la resa di Maria De Filippi

Nessun super-ospite su Canale 5 per far fronte al dominio di Sanremo 2023 in prima serata: anche Renato Zero si sarebbe tirato indietro

C'è posta per te
Fonte: instagram @cepostaperteufficiale

C’è posta per te alza bandiera bianca. La scelta di Maria De Filippi non portare ospiti negli studi dello show in occasione della puntata di sabato 11 febbraio (che andrà in onda in concomitanza con la finalissima di Sanremo 2023) sa tanto di resa: nessun tentativo di arginare il dominio della kermesse ligure sulla Rai in prima serata. Si parlava con insistenza di Renato Zero ma, a quanto pare, la conduttrice avrebbe preferito non "sprecare" super-ospiti in un appuntamento destinato a soccombere al Festival in quanto ad ascolti e share.

C’è posta per te: "Zero ospiti"

Amadeus e il Festival di Sanremo stanno dominando tutte le prime serate della settimana sul piano gli ascolti (sempre intorno al 60%), e la finalissima di domani non sarà da meno, anzi. Ecco perché Maria De Filippi avrebbe deciso di non avere super-ospiti in occasione della prossima puntata. Dopo il crollo di Alfonso Signorini col Grande Fratello Vip e di Belén Rodríguez con Le Iene, la conduttrice avrebbe preferito non rispondere alla "battaglia persa" contro Sanremo, appuntamento preferito degli italiani.

Maria De Filippi aveva già espresso il suo disappunto nell’andare in onda nella settimana sanremese, accettando comunque con professionalità di mantenere il suo slot nella prima serata del sabato di Canale 5. Nella puntata di domani sabato 12 febbraio, tuttavia, C’è posta per te non avrà ospiti famosi in studio. Il programma non ha infatti fatto annunci: il super-ospite designato (solo uno, e non due come al solito) doveva essere Renato Zero, che avrebbe preferito non andare in onda.


Potrebbe interessarti anche