Belen Rodriguez, tenerezze social e fuga (d'amore) con Angelo. Il viaggio in famiglia è già un successo

La showgirl argentina ha postato alcuni scatti col nuovo compagno. Sono andati insieme in montagna, con anche Luna Marì e Santiago. Ecco qui sotto tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

È amore o solo bene? Fa già sul serio, Belen Rodriguez? Si inseguono sui social le voci sul nuovo flirt della showgirl. Si chiama Angelo, le avrebbe rubato il cuore, e ieri è pure apparso un post con lui insieme ai figli dell’argentina, in vacanza insieme. Insomma, sembra correre come al solito, Belen, sulle ali della passione e nel tentativo (evidente) di mettersi alle spalle delusioni a ripetizione. Prima il dolore causato da De Martino, poi la parentesi Spinalbese, e infine quel legame che non ha funzionato col bravo e buono Elio Lorenzoni. Belen va avanti, come sempre, e un uomo nuovo (non si sa bene da quanto) occupa già i suoi pensieri. Ecco qui sotto tutte le novità e i dettagli.

Belen in vacanza d’amore

Belen Rodriguez è tornata in pista. In fondo, se c’è una cosa che ha saputo dimostrare, la bella conduttrice argentina, è che lei non si ferma mai a piangersi addosso. Mostra il dolore, certo, ne parla in pubblico. Accusa l’ex Stefano De Martino di tradimenti a raffica, ma intanto va avanti. Così ha fatto dopo i figli nati dalle due relazioni più intense, con Stefano, appunto, e Antonino Spinalbese. Così, di nuovo, si è vista costretta a fare dopo il naufragio inatteso del rapporto con Elio Lorenzoni. Erano amici da una vita. Sono stati amanti. Ora tanti saluti.

Perché in pieno stile Belen, spunta già sul suo profilo Instagram il prossimo capitolo della sua vita. Si chiama Angelo Edoardo, appare in modo un po’ nascosto, nel recente post dell’argentina. Ma c’è eccome. La didascalia, poi, parla chiarissimo. "AMOR POR TODAS PARTES", scrive la Rodriguez, che in italiano significa "Amore dappertutto". Le foto la mostrano in montagna, dove sta trascorrendo le vacanze per il ponte che va dal 25 aprile al 1 maggio. Intravediamo, più che vedere. Ma tanto basta per farci sognare di già.

C’è Angelo che gioca con uno dei figli di Belen, forse Santiago, oppure Luna Marì. C’è una vasca di acqua calda, all’aperto, e si vedono dentro due persone (facile intuire lo scenario romantico). Poi, in fondo, tra gli scatti, ecco Belen Rodriguez in tutta la sua bellezza ammaliante. Ha gli occhi socchiusi, le gambe accavallate, una maglia elegante a strisce bianche e nere. Di fianco, la stufa che la riscalda, in un comodo chalet chissà dove. Ma il cuore di Belen ora è scaldato da altro, soprattutto. Da un nuovo amore che sorge sulle ceneri dei vecchi. Presto per dire se durerà, con l’ingegnere siciliano Angelo. Quello che è certo, conoscendo l’argentina, è che lei comunque saprà andare avanti. In ogni caso. Senza attendere troppo nel dolore. Con amore da ogni parte. Sempre.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche