Stefano De Martino, l'accusa dell'(ex?) amico Marcello Sacchetta: "Non mi risponde". Cosa succede

Il ballerino ha rivelato in che rapporti è oggi con quello che un tempo era un suo grande amico, al quale ora non risparmia nemmeno una bella stoccata.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno condiviso per molto tempo la loro avventura ad Amici di Maria De Filippi, sia come ballerini professionisti che come conduttori della fascia pomeridiana del programma. Passando così tanto tempo insieme, tra loro si era creato un fortissimo legame di amicizia coltivato non solo sul lavoro ma anche nella semplice quotidianità. Qualcosa oggi, però, pare essersi incrinato nel rapporto tra i due, ed è stato lo stesso Marcello a fare di recente una rivelazione inaspettata sui social proprio a proposito dell’amico (forse ex?) De Martino: ecco cosa ha detto.

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino: due strade diverse

Nel 2017, Stefano De Martino ha lasciato Amici di Maria De Filippi per la nuova avventura come inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi. Da quel momento, il ballerino ha scelto di mettere da parte la danza e di dedicarsi alla conduzione, diventano conduttore di molteplici programmi tra cui Bar stella, Stasera tutto è possibile, Da Natale a Santo Stefano e altri, tornando anche ad Amici ma questa volta come giudice del serale.

Nel mentre, Marcello Sacchetta ha continuato il suo lavoro ad Amici sia come ballerino professionista che come coreografo. Nel 2021, anche Sacchetta ha poi scelto di lasciare il programma per prendere nuove strade e accanto alla compagna Giulia Pauselli (anche lei ballerina di Amici) ha avuto il suo primo figlio.

È evidente dunque, come Stefano e Marcello abbiano intrapreso strade e percorsi diversi nel corso del tempo, riducendo anche il tempo e le possibilità per vedersi e coltivare la loro amicizia. Detto questo, però, sembrava che l’affetto tra loro non potesse cambiare, proprio per il rapporto fraterno che i due erano riusciti a creare nel corso degli anni. Ma oggi sarà ancora così?

Marcello Sacchetta rivela: "Stefano De Martino non mi risponde"

Nonostante la loro forte amicizia, pare proprio che nel rapporto tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta si sia rotto qualcosa. A renderlo noto è stato proprio Marcello attraverso le storie di Instagram. Rispondendo alle domande dei fan, il coreografo ha risposto anche a una domanda in particolare: "Sei ancora amico di Stefano De Martino?".

La risposta sincera e diretta di Sacchetta non ha tardato ad arrivare. "Io lo chiamo, lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò", ha scritto Marcello senza troppi giri di parole.

Insomma, la dichiarazione di Marcello non lascia molto dubbi: di recente tra lui e De Martino qualcosa è cambiato, ma non è detto che si tratti di una rottura definitiva. I tanti fan sperano infatti che i due possano risolvere la questione e tornare amici come un tempo.


Potrebbe interessarti anche