Beatrice Luzzi raggiunge un primato (negativo): è la più nominata nella storia del Grande Fratello

L'attrice romana, odiata e amata, è la più nominata dai suoi compagni di avventura, detenendo il primato nella storia del reality show di Canale 5

Beatrice Luzzi, attrice di soap che per quest’edizione fa parte dei concorrenti del Grande Fratello, ha stabilito un insolito e poco invidiabile primato. È infatti la persona che ha ottenuto il maggior numero di nomination nella storia di tutto il reality.

Il primato negativo di Beatrice Luzzi

Con all’attivo ben 80 nomination Beatrice Luzzi si è conquistata un record davvero negativo che l’ha fatta entrare comunque nella storia del GF. L’attrice è così salita sul podio delle persone che gli altri reclusi hanno tentato di cacciare dalla casa di Cinecittà. L’ex interprete di Vivere ha distaccato, e di molto, Biagio D’Anelli e Amedeo Aterrano, rispettivamente concorrenti dell’undicesima e dodicesima edizione dei Nip, che si erano fermati ad appena 53 nomination. Anche per quanto riguarda il Grande Fratello Vip l’attrice romana con le sue 80 nomination conquistate si è portata avanti a tutti i suoi predecessori. È riuscita a strappare la medaglia d’oro dal collo di Nikita Pelizon che dovrà accontentarsi di un semplice secondo posto con sole 75 nomination.

Nuova sfida al televoto

Beatrice Luzzi sarà impegnata quindi a superare nuovamente una sfida con il televoto. Con lei a rischiare l’uscita dalla casa del Grande Fratello il modello milanese Federico Massaro, la catanese Monia La Ferrera e la cantante Rosanna Fratello. L’attrice romana è a pieno titolo ormai una veterana della sfida e finora il pubblico l’ha sempre premiata dandole la possibilità di continuare la sua avventura a Cinecittà. Per sapere se anche questa volta il calore dei suoi fan le permetterà di superare questo nuovo ostacolo bisognerà attendere lunedì 8 gennaio.

La bugia di Marco Maddaloni

Fra i concorrenti di quest’edizione del programma di Canale 5 che hanno deciso di portare in nomination Beatrice Luzzi c’è anche lo sportivo Marco Maddaloni. Il judoka è stato eletto dagli altri reclusi come preferito e quindi ha avuto l’opportunità di dare il nome della persona da lui nominata nel segreto del confessionale. In quest’occasione l’atleta ha nominato proprio l’attrice di Vivere. Chiamandolo in disparte dopo le nomination Luzzi ha chiesto a Marco se anche lui l’avesse nominata. Lo sportivo ha preferito però non dirle la verità dicendole chiaramente di no e di non voler parlare né con lei né con gli altri della sua scelta all’interno del confessionale. Per il gieffino si è trattato forse di un tentativo per evitare una lite. Una risposta che però deve non aver convinto pienamente Beatrice apparsa decisamente sorpresa tanto da definire il judoka "enigmatico".

Federica Massari


Guida TV

Potrebbe interessarti anche