Carolyn Smith smaschera il bluff di Milly: cosa succede a Ballando

La conduttrice sbugiardata da uno dei giurati tramite un post su Instagram con cui svela che le sarte sono al lavoro sui nuovi vestiti per la prossima edizione

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Da mesi Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, afferma che la giuria del talent show "non è stata ancora riconfermata". Un suo componente però l’ha sbugiardata sui social, parlando del lavoro che i sarti stanno portando avanti per terminare gli abiti che dovrà indossare nelle prossime puntate del programma, in onda su Rai 1 a partire da sabato 21 ottobre. "Nessuno è stato riconfermato. Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e tutto il resto", queste le ultime parole della presentatrice che, tra l’altro, pare stia corteggiando in tutti i modi Barbara D’Urso per ospitarla almeno in veste di ballerina per una notte nello show.

Cosa è successo

Abbiamo appurato che ormai la maggior parte dei conduttori cerca di garantire una buona dose di suspense per pubblicizzare al meglio il proprio programma e mantenere alta l’attenzione del pubblico nei mesi precedenti alla messa in onda, e lo stesso ha fatto Milly Carlucci, la quale da tempo vuole mantenere il massimo riserbo sulla giuria, senza però riuscire nell’intento. A rendere sempre più chiaro l’obiettivo della presentatrice ci ha pensato Carolyn Smith, che involontariamente ha rivelato tramite una Story su Instagram che i sarti stanno già lavorando alla creazione dei vestiti in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lo ha fatto mostrando nel post una foto di queste persone all’opera. Insomma, è impossibile non crederle.

Non è stata solo la presidente di giuria a mettere una sorta di punto sulla questione: anche il giornalista Marco Castoro su Leggo non ha lasciato dubbi sul fatto che la giuria sarà tutta riconfermata: "Nonostante le voci di possibili sostituzioni, i cinque giurati storici di Ballando saranno tutti confermati". Quindi non si tratterebbe solo di Carolyn Smith, come è facile pensare dal post da lei pubblicato, bensì di ogni membro della giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Le ultime novità su Ballando con le Stelle

Dopo aver capito l’intenzione di Milly Carlucci, ormai sbugiardata dalla giurata, ricordiamo le ultime novità sul cast di Ballando con le Stelle. Di recente la presentatrice del talent show ha annunciato il primo concorrente ufficiale. Stiamo parlando dell’attore e regista Ricky Tognazzi, che si esibirà da solo con la moglie Simona Izzo a bordo campo a commentare. Il secondo nome certo è quello di Rosanna Lambertucci, mentre alcune voci danno per sicura la partecipazione di Simona Ventura, Bruno Barbieri, Bobby Solo e Teo Mammuccari come concorrenti. Non solo: anche Paola Perego, Giovanni Terzi, Nino D’Angelo, Leo Gassman, Massimiliano Ossini, Maurizio Ferrini e Serena De Ferrari e Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori potrebbero essere presenti come ballerini della prossima edizione.


Potrebbe interessarti anche