Antonino Spinalbese lascia davvero il Gf Vip: la sua confessione

L'hairstylist ha confermato la sua decisione di allontanarsi dalla casa per sottoporsi ad un piccolo intervento. Intanto, sono in arrivo tre nuovi vipponi

Tra squalifiche, eliminazioni e nuovi ingressi, sono numerosi i cambiamenti in arrivo all’interno del cast del Gf Vip. Tra questi, c’è anche un possibile abbandono da parte di Antonino Spinalbese, che nei giorni scorsi ha confermato la sua decisione, e ha spiegato ai coinquilini il motivo per cui deve lasciare la casa.

Antonino Spinalbese lascia (temporaneamente) il Gf Vip

Già la scorsa settimana aveva iniziato a diffondersi la notizia di un possibile ritiro da parte di Spinalbese, per un motivo che non dipende da lui. L’hairstylist soffre infatti di una cisti al coccige che, se fino ad ora era rimasta sotto controllo, negli ultimi giorni ha iniziato a provocargli un dolore maggiore, tanto da richiedere l’intervento dei medici. Oggi, quindi, è arrivata la decisione definitiva: dopo aver parlato con il suo dottore, il vippone deve sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico per asportare la cisti. Per questo dovrà assentarsi dalla casa del Gf Vip, per poi fare ritorno più avanti (a meno che i tempi di ripresa si allunghino). Lo stesso Antonino ha poi confermato tutto martedì notte, mentre si confidava con alcuni compagni: "Se c’arriviamo a Natale? Sì, ma io prima devo fare quella cosettina per cui uscirò. L’operazione? Ehm, sì", ha detto, prima che la regia cambiasse inquadratura.

Tre nuovi ingressi nella casa

Ad ogni uscita, però, corrisponde un nuovo ingresso. Alfonso Signorini ha infatti annunciato che tre nuovi vipponi sono pronti a varcare la porta rossa nel corso delle prossime puntate. Secondo alcuni rumors, nella serata del 17 dicembre due concorrenti dovrebbero entrare al Gf Vip: stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei e dell’attrice Nicole Murgia. Lunedì 19 dicembre, invece, arriverà il calciatore Andrea Maestrelli. La speranza è che il loro ingresso abbia più successo rispetto a quello di Riccardo Fogli, squalificato dopo nemmeno 24 ore.


Potrebbe interessarti anche