Antinelli ancora all'attacco (della Ferrari?): "Per te provo pena"

Il volto dei Mondiali pubblica dei tweet molto duri: "Con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai". La destinataria sembra la rivale

Antinelli ancora all'attacco (della Ferrari?): "Per te provo pena"

Non si placa la zuffa telematica tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari: dopo gli scambi durissimi in occasione della morte del collega Mario Sconcerti e le pubbliche critiche della veterana di Rai Sport alla gestione dei Mondiali sulla TV di Stato, arriva un nuovo capitolo degli scontri al vetriolo tra i due contendenti.

Ad aprirlo è il volto ufficiale della Coppa in Qatar che, in una serie di tweet sul suo profilo Twitter, accanto ai ringraziamenti a responsabili e colleghi per l’esperienza mondiale, ha lanciato accuse molto pesanti, benché con destinatario anonimo: "I miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo. Io non ti odio. L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Io per te provo pena perché con i soldi e il potere potrai comprarti tutto ma cuore e competenza mai".

Malgrado la persona in questione non sia mai citata, è difficile non pensare che Antinelli non faccia riferimento alla Ferrari, sia perché tra i due ci sono stati, come detto, precedenti attriti sia perché il profilo descritto come ricco e potente corrisponde parecchio alla giornalista, che è anche moglie dell’imprenditore Marco De Benedetti.

Per il momento, tra i commenti non c’è traccia di risposte (solo frasi di incoraggiamento e tante auto rosse con il cavallino rampante…) e la presunta rivale non replica. Ma c’è da scommettere che la cosa non finirà qui.


Potrebbe interessarti anche