Alessandra Mussolini nel cast di Tale e quale show 2022

Dopo l’annuncio di Valeria Marini, la nuova edizione del talent di Carlo Conti avrà anche l’opinionista, confermata su Rai 1 dopo il Cantante mascherato

Alessandra Mussolini
Fonte: instagram @alemussolini_

Continua a prendere forma la nuova edizione di Tale e quale show. Il programma di Carlo Conti è ormai un cult, appuntamento fisso di Rai 1, e naturalmente è stato confermato anche per il 2022. Le ultime novità riguardano soprattutto il cast: dopo l’annuncio di Valeria Marini, infatti, è ufficiale la partecipazione di Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini a Tale e quale show 2022

Un altro grande nome dunque per Carlo Conti e Tale e quale show: all’importante ufficializzazione di Valeria Marini nel cast si aggiunge ora anche Alessandra Mussolini, che proprio recentemente è stata annunciata anche per Nudi per la vita. L’ex parlamentare è ormai da anni uno dei personaggi più presenti sul piccolo schermo: dopo il successo a La pupa e il secchione su Italia 1, Alessandra è stata impegnata più recentemente come ballerina a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, con cui ha lavorato poi anche nel Cantante mascherato. L’ex politica ripartirà dunque dal canto, sempre su Rai1, questa volta sotto il trucco e la parrucca di un vip al posto della maschera.

Gli altri nomi in lizza

Dopo il successo al tavolo della giura della scorsa edizione, per Tale e quale show 2022 è stato confermato Cristiano Malgioglio, a cui Stefano Coletta ha garantito anche un nuovo programma su Rai 3. Per quanto riguarda il cast – dopo Valeria Marini e Alessandra Mussolini – le voci parlano soprattutto di Marco Morandi, Alex Belli, Guendo Goria, Manila Nazzato, Alessandra Pierelli, Jonis Bashir, Beppe Quintale, Gilles Rocca, Brenda Lodigiani, Antonio Zequila, Valentina Persia e Melissa Greta Marchetto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche