Nudi per la vita: anche Alessandra Mussolini nel cast completo

Il nuovo programma di Mara Maionchi in onda da settembre su Rai 2 vedrà tanti personaggi del mondo dello spettacolo impegnati in performance di ballo e strip

Alessandra Mussolini
Fonte: instagram @alemussolini

Nudi per la vita, il nuovo programma condotto da Mara Maionchi, è sicuramente uno di quelli che ha destato maggiore curiosità alla presentazione dei palinsesti Rai 2022-23. Fissato per la prima serata di Rai 2 a partire da settembre, lo show coinvolgerà vari personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport, che dovranno realizzare una performance di ballo e striptease. Un retroscena svelato da TvBlog ha reso noto l’intero cast che prenderà parte a Nudi per la vita; tra gli altri, spicca anche il nome di Alessandra Mussolini, ma vediamo nel dettaglio tutti i vip interessati.

Nudi per la vita, il cast completo

Nudi per la vita – come detto – prevede uno spettacolo di spogliarello da parte di vari personaggi famosi; in un’atmosfera giocosa e leggera, l’obiettivo è quello di sensibilizzare il pubblico televisivo alla prevenzione, esortando quindi a non aver paura di mostrare il proprio corpo e affrontare senza timore tutti i controlli del caso.

Il cast completo del programma condotto da Mara Maionchi vede i nomi di Memo Remigi, Valeria Graci, Maddalena Corvaglia, Gilles Rocca, Francesco Paolantoni, Gabriele Cirilli, Gianluca Gazzoli, Brenda Lodigiani, Corinne Clery e Sebino Nela. A completare la lista Alessandra Mussolini ed Elisabetta Gregoraci.

Quando andrà in onda

Le registrazioni di Nudi per la vita si stanno concludendo in questi giorni: il programma andrà in onda nella prima serata di Rai 2 a fine estate, e precisamente da lunedì 12 settembre. È previsto un doppio appuntamento settimanale, con la puntata conclusiva fissata per il 20 settembre, per poi lasciare spazio a Sing Sing Sing, il nuovo programma di Stefano De Martino, nella prima serata di Rai 2 a partire da lunedì 26 settembre.


Potrebbe interessarti anche