Ballando con le Stelle, svelata la giuria dell'edizione 2022

Milly Carlucci avrebbe deciso di riconfermare il cast al completo, ma rimane il dubbio di Selvaggia Lucarelli. Nel cast, invece, arriva Eva Robin's

Ballando con le Stelle
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Con l’arrivo dell’estate è ormai tempo di mettere a punto le nuove stagioni dei programmi in arrivo il prossimo autunno. Tra questi anche Ballando con le stelle, il cui debutto è previsto per il mese di ottobre 2022: Milly Carlucci si sta infatti occupando di definire il cast della nuova edizione della storica trasmissione di Rai 1, mentre è già arrivata l’ufficialità per quanto riguarda i componenti della giuria, tra conferme e possibili uscite di scena.

Ballando con le Stelle: la conferma della giuria e i dubbi di Selvaggia Lucarelli

Dagospia ha rivelato che, a proposito dei giurati, Milly Carlucci avrebbe deciso di riconfermare il cast al completo. "Squadra che vince non si cambia", si legge sul portale di Roberto D’Agostino, che ha diffuso l’indiscrezione secondo cui la conduttrice avrebbe scelto di affidarsi ai giudici che ormai i fan del programma conoscono bene. Rivedremo quindi al tavolo Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. In bilico, invece, la partecipazione di Selvaggia Lucarelli: già da diverso tempo hanno iniziato a circolare voci riguardo ad un suo probabile addio al programma. Soprattutto da quando lei stessa, tramite la sua pagina Instagram, aveva messo la pulce nell’orecchio ai suoi followers, insinuando di essere pronta a lasciare Ballando con le Stelle dopo si edizioni. Ma Dagospia ha sempre smentito questi rumors, considerando quasi impossibile che Lucarelli abbandoni il proprio posto nella giuria. La sua presenza o meno nel programma è quindi ancora in dubbio, così come quella di Roberta Bruzzone in veste di commentatrice esterna. Confermato, invece, Alberto Matano nello stesso ruolo.

Eva Robin’s nel cast di Ballando con le Stelle

Tra i dettagli che Dagospia ha rivelato sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle ce ne sono alcuni che riguardano il cast. Sono già stati svelati i nomi di alcuni partecipanti al reality, come ad esempio Gabriel Garko, Nancy Brilli, Iva Zanicchi e Marta Flavi. Secondo le ultime indiscrezioni, a loro si aggiungerebbe Eva Robin’s, famosa attrice e cantante. "Apparire in un programma come Ballando con le stelle mettendosi alla prova è la dimostrazione di forza e coraggio che molti giovani non hanno", ha dichiarato in un’intervista. Eva Robin’s, 63 anni, sarebbe quindi la seconda persona transgender a prendere parte al programma di Milly Carlucci, dopo l’attrice Vittoria Schisano.


Potrebbe interessarti anche