Valeria Marini entra nel cast di Tale e Quale Show 2022

La showgirl è ufficialmente entrata a far parte del gruppo di vip che si sfideranno a colpi di imitazioni nel programma di Carlo Conti, al via il 30 settembre

Valeria Marini
Fonte: Instagram @valeriamarini

Come sta accadendo per molti dei programmi più seguiti della tv, anche la nuova edizione di Tale e Quale Show sta lentamente prendendo forma. Carlo Conti è infatti al lavoro per costruire il cast di personaggi famosi che si metteranno in gioco, a partire dal 30 settembre, nell’ormai celebre programma di Rai 1, in cui dovranno confrontarsi con le imitazioni delle più grandi star della musica italiana e internazionale. Tra i tanti nomi che stanno iniziando a circolare, uno in particolare sembrerebbe essere ufficiale: quello di Valeria Marini.

Tale e Quale Show 2022, Valeria Marini si mette in gioco

La showgirl, che nel corso della sua carriera ha preso parte a diversi reality show, sarebbe quindi entrata ufficialmente a far parte del cast di Tale e Quale Show 2022, come rivelato da TvBlog. Si tratta della prima volta per lei nello show musicale di Rai 1, ma non è certo il suo debutto con il canto: la sua carriera ha infatti preso il via con gli spettacoli del Bagaglino e numerosi altri varietà in cui ha dato prova delle sue abilità canore. In più, la sua presenza potrebbe portare la giusta dose di intrattenimento e di "trash" al programma, soprattutto per i siparietti di cui potrebbe rendersi protagonista insieme a Cristiano Malgioglio, ancora una volta al tavolo dei giudici (come era accaduto tra lui e Alba Parietti nella stagione precedente). Una stagione, quella 2022/2023, che si preannuncia ricca di impegni per Valeria Marini: oltre a partecipare alla trasmissione di Carlo Conti, infatti, la showgirl sarà protagonista di un altro reality, questa volta sulle reti Mediaset. Stiamo parlando di Back to School, giunto alla sua seconda edizione, in cui dovrà tornare sui banchi di scuola e affrontare l’esame di quinta elementare.

Gli altri possibili concorrenti

Ma Valeria Marini potrebbe non essere l’unica vecchia conoscenza di un reality come il Grande Fratello Vip (che l’ha vista protagonista per ben due edizioni): secondo le indiscrezioni di TvBlog, infatti, sarebbero diversi gli ex gieffini di Alfonso Signorini che avrebbero partecipato ai provini per il programma di Carlo Conti. Tra questi, per esempio, Lulù, Jessica e Clarissa Selassiè, Alex Belli, Davide Silvestri, Guenda Goria e Katia Ricciarelli. Non sappiamo, però, se gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia faranno o meno parte del cast di Tale e Quale Show: quel che è certo, invece, è che il conduttore di Rai 1 sembra disposto a rinunciare alla qualità delle esibizioni (non tutti, infatti, sono esattamente intonati) per puntare invece su nomi che potrebbero attirare l’attenzione del pubblico più giovane.


Potrebbe interessarti anche