Adriana Volpe punge Sonia Bruganelli: “Ha alle spalle i potenti”

L’ex opinionista del Gf Vip ha lanciato una frecciatina alla collega che è stata confermata al reality di Signorini: “La gente sa chi va avanti per merito”

Adriana Volpe
Fonte: instagram @adrianavolpereal

Adriana Volpe non ci sta. La conduttrice ex Rai, opinionista dell’ultima edizione del Gf Vip, non è stata confermata al reality di Alfonso Signorini, al contrario di Sonia Bruganelli che, nonostante alcuni iniziali tentennamenti, tornerà su Canale 5 per commentare la casa più spiata d’Italia. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Adriana Volpe è tornata a parlare dell’ormai ex collega, punzecchiandola – non troppo velatamente – proprio su questa inattesa riconferma. Scopriamo le sue dichiarazioni che hanno fatto scattare la polemica.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli

I primi attriti tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno origine sicuramente, come detto, soprattutto a partire dalla decisione di Alfonso Signorini di confermare solamente la moglie di Paolo Bonolis per la prossima edizione del Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista, affiancata dalla new entry Orietta Berti. Adriana Volpe si era infatti detta pronta a tornare a ricoprire quel ruolo, a differenza di Sonia Bruganelli, che aveva inizialmente dato l’addio al programma per tornare al suo lavoro da autrice e produttrice per i programmi del marito.

Questa decisione non è ovviamente andata giù ad Adriana Volpe che, intervistata da Nuovo, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, punzecchiando apertamente Sonia Bruganelli proprio riguardo il Gf Vip, in cui manterrà il suo ruolo soprattutto grazie ai suoi "contatti" e non per meriti propri. La conduttrice ex Rai ha infatti dichiarato:

"Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre…Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più."

Nessuna parola invece contro la propria "sostituta" nei panni di opinionista Orietta Berti; Adriana Volpe ha definito la cantante una vera e propria fuoriclasse, a cui augura il meglio anche per la sua nuova esperienza su Canale 5 al Gf Vip.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963