Flora Canto punge Bruganelli in volo privato "coi soldi di Paolo"
La showgirl ha criticato l’opinionista del GF Vip e moglie di Bonolis sui social con un commento tagliente sulla sua "bella vita" a spese del marito
Flora Canto e Sonia Bruganelli nemiche-amiche. La showgirl e compagna di Enrico Brignano (con cui si sposerà a fine mese) ha punzecchiato sui social la collega e opinionista del GF Vip, accusandola di fare la "bella vita" a spese del marito Paolo Bonolis. Il commento non è certo passato inosservato, soprattutto considerando il buon sangue che sembrava scorrere tra le due. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo.
Sonia Bruganelli su un aereo privato
Nel corso della giornata di ieri Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae a bordo di un aereo privato. L’opinionista del GF Vip – che recentemente è stata confermata al reality di Canale 5, al fianco di Orietta Berti – ha spiegato che preferisce viaggiare in questo modo a causa della pandemia e soprattutto per evitare ritardi e smarrimenti di bagagli vari, che in queste settimane stanno colpendo numerosi passeggeri, soprattutto di compagnie aeree low cost:
"Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto (come sempre 😉)"
Il pensiero è naturalmente andato subito a Simona Ventura e Flora Canto, protagoniste di alcune lamentele in aeroporto proprio di recente.
Il commento di Flora Canto
Taggata nei commenti al post da un utente, Flora Canto ha detto la sua, punzecchiando non troppo implicitamente l’amica di vecchia data. Più che criticare la scelta non proprio ecologica della collega, la showgirl ha infatti lasciato intendere che Sonia Bruganelli – nonostante non rinunci mai all’occasione di sbandierare la sua indipendenza e la sua vita da imprenditrice in carriera – conduca quel tipo di vita grazie ai soldi del marito Paolo Bonolis.
"Ma fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi"
Sonia Bruganelli si ritrova così, per l’ennesima volta, al centro delle polemiche, questa volta sollevate addirittura dal commento tagliente di una vecchia amica.