Verissimo: tutto sulla puntata di domenica 6 novembre

Da Wanda Nara a Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, passando per Margherita Rebuffoni, madre di Nadia Toffa: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Domenica 6 novembre, su Canale 5, secondo appuntamento settimanale con le interviste inedite di Verissimo, il programma di successo condotto con passione da anni da Silvia Toffanin. Anche in questa puntata tanti volti noti del mondo dello spettacolo si racconteranno a cuore aperto alla conduttrice, parlando della loro carriera e della loro vita privata. Vediamo chi ci sarà.

Gli ospiti in studio

Domenica a Verissimo, in esclusiva, ci sarà Wanda Nara, che per la prima volta il parlerà della crisi del suo matrimonio con Mauro Icardi. In studio la storica coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, dal 9 novembre di nuovo insieme nella conduzione dell’edizione 2022 di Zelig.

Spazio anche agli eliminati del Grande Fratello Vip, con l’intensa storia del campione di pallanuoto Amaurys Perez. Poi sarà il momento del ricordo di Margherita Rebuffoni, madre dell’indimenticabile Nadia Toffa, in studio per parlare della figlia.

Infine, ospite di Silvia Toffanin anche la neo sposa Angela Melillo insieme alle sue amiche più care: Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Milena Miconi, Manila Nazzaro e Gabriella Labate.

Come vederlo

L’appuntamento è per domenica 6 novembre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Potrebbe interessarti anche