Verissimo: gli ospiti e le anticipazioni del 19 novembre

Lorella Boccia, Soleil Sorge, Gessica Notaro e Filippo Bologni: ecco tutti i protagonisti delle interviste di Silvia Toffanin

Verissimo
Fonte: Screenshot

Il 19 novembre torna su Canale 5 l’appuntamento con Verissimo. Come ogni settimana, Silvia Toffanin ospita nel suo salotto volti noti della televisione, del cinema, della musica, dello sport, pronti a mettersi a nudo e a raccontarsi in modo inedito. Per la puntata del sabato, la conduttrice attende numerosi ospiti: ecco chi sono.

Gli ospiti di Verissimo

Come annunciato direttamente sulle pagine social di Verissimo, la prima ospite di Silvia Toffanin è Lorella Boccia. La ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e conduttrice di Made in Sud si racconta in un’intervista esclusiva, in cui ripercorre il suo primo anno da mamma. Nel 2021, infatti, lei e il marito Niccolò Presta sono diventati genitori per la prima volta: Luce Althea ha portato una grandissima gioia nella loro famiglia, come traspare dai loro racconti condivisi sui social network. Si passa poi a Soleil Sorge: impegnata nel ruolo di conduttrice del Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli, l’influencer italo-americana è stata una delle concorrenti più discusse della scorsa edizione del reality di Alfonso Signorini. Merito (o colpa) della sua ormai nota "chimica artistica" con Alex Belli, che l’ha trascinata nel suo triangolo amoroso con la moglie Delia Duran. Attesissimo anche un commento sull’ingresso nella casa del Gf Vip 7 di Luca Onestini, ex volto di Uomini e Donne e soprattutto suo ex fidanzato.

Tra gli ospiti di Verissimo ci sono anche Gessica Notaro e Filippo Bologni, da pochi giorni promessi sposi. Un amore nato a Fieracavalli, a Verona: i due sono accomunati dalla passione per l’equitazione, e si sono conosciuti nel 2019. da quel momento sono inseparabili, e proprio grazie all’incontro con il suo Filippo, Gessica è tornata a cavalcare e a gareggiare nel salto ad ostacoli. Tre anni dopo il loro primo incontro, nello stesso luogo, a pochi minuti dall’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, Bologni si è inginocchiato di fronte a lei per una romanticissima proposta di matrimonio.

Quando e dove vedere Verissimo

Come di consueto, anche sabato 19 novembre Verissimo va in onda su Canale 5 nel pomeriggio, a partire dalle 16.30. La puntata è disponibile anche in streaming su Mediaset Play, sia in diretta che in demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche