Verissimo: gli ospiti e le anticipazioni del 3 dicembre

I conduttori di Striscia, Fabio Basile, Valeria Fabrizi e la figlia Giorgia Giacobetti, ma soprattutto i "Basciagoni": tutte le interviste di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin
Fonte: Mediaset

Il 3 dicembre torna su Canale 5 l’appuntamento con Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin si alternano quindi alcuni dei volti più noti del mondo dello spettacolo e dello sport, che si mettono a nudo e si raccontano in modo inedito. Ecco quali sono gli ospiti della conduttrice per la puntata di sabato e le anticipazioni.

Gli ospiti di Verissimo

Come riportano le anticipazioni, i primi ospiti di sabato 3 dicembre arrivano direttamente dal bancone di Striscia la notizia. In studio Toffanin accoglie infatti i conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia, una delle coppie attualmente più amate del piccolo schermo. Si passa poi a Federica Moro, eletta Miss Italia nel 1982 e attrice di tanti cult della commedia italiana: da Yuppies – I giovani di successo (1986) e La partita (1988), entrambi per la regia di Carlo Vanzina, a Yuppies 2 (1986), un film di Enrico Oldoini. Su Canale 5 arriva a raccontarsi come mai ha fatto prima anche il campione di judo Fabio Basile. La padrona di casa intervista anche Valeria Fabrizi, iconica interprete di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti al fianco di Elena Sofia Ricci, oltre che star in numerose pellicole. Fabrizi arriva nel salotto Mediaset accompagnata da sua figlia Giorgia Giacobetti, avuta con Giovanni "Tata" Giacobetti (1922-1988), il componente del Quartetto Cetra con cui si è sposata nel 1964. Oggi il frutto di questo amore lavora nel mondo dello spettacolo come i genitori ed è responsabile dei casting. Infine, arriva una delle coppie delle ultime stagioni televisive, quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e non si sono più lasciati. Nelle ultime ore hanno mandato in tilt i social network annunciando che presto diventeranno genitori. In questa occasione, "I Basciagoni" rivelano il sesso del loro primo bebè.

Quando e dove vedere Verissimo

L’appuntamento con il talk show di Toffanin è fissato su Canale 5 per il primo pomeriggio, a partire dalle 14.10. La puntata è disponibile anche in streaming su Mediaset Play, sia in diretta che On demand.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche