Sonia Bruganelli sbotta: "Sophie Codegoni non è raccomandata"

La ex gieffina è la nuova Bonas di Avanti un altro, e secondo molti è stata scelta grazie ad una raccomandazione: ma la talent scout la difende

Sonia Bruganelli
Fonte: Instagram @soniabrugi

Già da diversi giorni Sonia Bruganelli aveva annunciato di essere al lavoro su un progetto che avrebbe riguardato Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip. E il 3 agosto la notizia è arrivata: l’influencer sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis che torna su Canale 5 a partire da gennaio 2023. Ma, non appena si è saputo, in molti hanno iniziato a parlare di raccomandazione.

Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni, nuova Bonas di Avanti un altro

Secondo i leoni da tastiera, infatti, Sophie Codegoni avrebbe ottenuto il ruolo nel programma di Bonolis proprio grazie alla raccomandazione di Sonia Bruganelli, che da sempre lavora dietro le quinte delle trasmissioni del marito in veste di talent scout, e che ha conosciuto la ex tronista proprio al Gf Vip di cui è stata opinionista. Quest’ultima, però, ha deciso di intervenire in prima persona e difendere la nuova Bonas dagli attacchi che sta ricevendo, garantendo in una serie di stories su Instagram che è stata scelta per merito dopo un provino. "Alle 18 sulla pagina Instagram di SDL TV vi faremo vedere il provino che ha fatto Sophie Codegoni per il quale è stata scelta per il nuovo ruolo di Bonas della nuova edizione di Avanti un altro, che andrà in onda da gennaio prossimo. Questo perché? Perché ovviamente su Instagram e ovunque molti di voi sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo, pensano che Sophie Codegoni non abbia fatto il provino ma scelta perché raccomandata. Non è così. Sophie mi è piaciuta. L’ho conosciuta, è una bellissima donna e vi voglio dire che, se vi va di vedere il provino lo vedrete, se non vi va di vederlo e restare convinti e mangiarvi il fegato sostenendo che se non riuscite a fare le cose non sia per demerito vostro e scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi spiace per voi".

Così Sonia Bruganelli si è sfogata sui social, prendendo le difese di Sophie Codegoni. Come promesso, poi, sulla pagina Instagram di SDL TV, la sua agenzia di scouting, è stato pubblicato il video del provino che la ex gieffina ha fatto prima di essere scelta per Avanti un altro. Qui Codegoni ha raccontato la sua carriera e il percorso televisivo e sul web che l’ha portata fino a dove è oggi. E, parlando del quiz di Canale 5, ha confessato di esserne da sempre una grande fan.


Potrebbe interessarti anche