Verissimo: anticipazioni e ospiti del 23 ottobre

Nel salotto di Silvia Toffanin Katherine Kelly Lang, l'attrice che da decenni dà il volto al personaggio di Beautiful, Brooke Logan.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

La domenica pomeriggio di Canale 5 è tutta di Silvia Toffanin, al timone del suo programma di successo Verissimo. Nel suo salotto la conduttrice intervista personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, regalando ai telespettatori prospettive inedite.

Anche in questa domenica 23 ottobre 2022 Verissimo si preannuncia ricco di grandi ospiti, vediamo insieme chi saranno.

Ospiti in studio

La puntata prenderà letteralmente il volo grazie alla presenza della star di una delle soap più amate e longeve della TV, e non solo italiana. Stiamo parlando di Beautiful, e di una delle protagoniste che ne ha fatto la storia, cioè Katherine Kelly Lang, la bellissima attrice che da decenni dà il volto al personaggio di Brooke Logan.

A rivelare la presenza di questa attesissima ospite, pare sia stata l’attrice stessa, attraverso una diretta Instagram, come si legge su Canaledieci. Dopo la parentesi con l’ospite internazionale, Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto una donna che ha fatto la storia delle TV Anni ’90, Heather Parisi, famosissima ballerina e showgirl.

In esclusiva, sarà ospite di Verissimo anche il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi con la sua Chiara. Inoltre, potremmo ascoltare l’incredibile storia del ballerino e coreografo Garrison Rochelle, che i più ricordano come insegnante di Amici.

Infine, spazio anche a Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, a brevissimo in libreria con il suo libro Piume di struzzo – storia di una donna.

Come vederlo

L’appuntamento è per domenica 23 ottobre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche