Selvaggia Lucarelli e la nuova casa di Valentina Ferragni, la stoccata: "Ci sbatte in faccia le possibilità"

La giudice di Ballando non ha perso occasione per criticare la designer e la scelta di mostrare la nuova dimora: "Che noia, tutti uguali".

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Valentina Ferragni è pronta a mettere su casa con Matteo Napoletano. La sorella minore di Chiara, nel suo ultimo post Instagram, ha infatti pubblicato una carrellata di scatti in cui mostra il suo nuovo appartamento, con tanto di chiavi alla mano e la frase: "‘Ciao amore sono a casa’. Che i lavori di ristrutturazione abbiano inizio", a sottolineare che la dimora sarà presto oggetto di grossi cambiamenti. E dalle foto, in effetti, si capisce che l’abitazione ha bisogno di qualche ritocchino, ma d’altronde è all’interno di un palazzo antico di Milano, come ha fatto sapere nei commenti la stessa Valentina, la quale ha anche spiegato di preferire una casa da ristrutturare piuttosto che comprarne una già bella e pronta. Ovviamente, non sono mancate le critiche di chi ha voluto insinuare il fatto che sarà "Un’altra casa supplied", polemiche a cui si è unita anche Selvaggia Lucarelli.

Valentina Ferragni presenta la sua casa e Selvaggia spara a zero sui social

Tanta emozione per Valentina Ferragni nel presentare ai suoi follower la casa in cui andrà a vivere con Matteo Napoletano. Un’appartamento totalmente da ristrutturare all’interno di un palazzo antico di Milano. Una scelta insolita per una coppia giovane che potrebbe permettersi una casa nuova, in pronta consegna. La designer di gioielli, però, pare avere le idee chiare: "Non mi piacciono le case tutte uguali in condomini uguali e invece amo le case con del carattere e che parlino veramente delle persone che ci abitano, inoltre si può acquistare molto meglio una casa da rifare da zero, se le compri già rifatte le paghi molto di più per nulla, e ripeto, nessuna casa sarà mai casa come quella che decidi di fare da zero (o almeno questo è il mio pensiero)!", ha spiegato nel suo ultimo post.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Tra i tanti commenti di congratulazioni per la nuova avventura, non sono mancati quelli degli hater che hanno voluto insinuare che quella di Valentina Ferragni sarà solo l’ennesima casaSupplied‘, ossia offerta in cambio di pubblicità a mezzo social: "Pronti un’altra casa supplied mentre la gente normale piange a ogni fattura! Avanti così. Finirà anche sta storia", "È diventata una moda…tutti le stesse cose fate….". Alla polemica si è aggiunta anche Selvaggia Lucarelli che in una delle sue ultime storie su Instagram ha ripostato lo scatto di Ferragni, commentando così:

Eccone un’altra che ci deve sbattere in faccia i lavori, la casa, le possibilità. Il tutto mentre a Milano si è in piena emergenza abitativa.

La giudice di Ballando ha poi aggiunto: "E ora mesi di adv, supplied, gft, finte richieste di consigli ai follower. Che noia, tutti uguali", un commento al quanto velenoso, in cui risuona ancora l’eco degli attacchi a Chiara Ferragni, mentre per ora Valentina ha solo postato le foto di una casa da ristrutturare, senza sfarzi e lusso, solo il sogno di un nuovo nido d’amore.


Potrebbe interessarti anche