Valentina Ferragni: è vero amore con Matteo Napoletano. Chi è

L'influencer ha postato (con tanto di frase autoironica) una foto tenera insieme al giovanissimo fidanzato. Abbracci, baci, e il commento a sorpresa della sorella Chiara.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Valentina Ferragni
Fonte: Mediaset Infinity

L’amore si sa, fiorisce d’estate. E quello tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano non fa eccezione. L’influencer ha infatti ufficializzato, dopo mesi di gossip e paparazzate, il legame con il nuovo e giovanissimo fidanzato. E la recente foto che li ritrae su Instagram abbracciati e felici non fa che confermarlo. Proprio sotto il post, prevedendo i commenti del web, la 30enne milanese ha voluto anche aggiungere una frase ironica sull’età del suo amore. E tra la valanga di commenti è spuntato anche quello di Chiara Ferragni. Ecco i dettagli.

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, il nuovo amore è ufficiale

Cosa c’è di più ufficiale di una foto insieme, abbracciati su Instagram? Nell’’era dei social, il sigillo supremo su una relazione è il classico post di coppia. E così è per Valentina Ferragni, che presa dalla felicità ha pubblicato sulla sua pagina uno scatto insieme alla sua nuova fiamma, Matteo Napoletano.

Lui ha 22 anni, lei 30. Entrambi giovani, ma con una bella differenza di candeline soffiate. Poco importa, però, all’influencer Valentina Ferragni. La relazione con il suo Matteo procede benissimo, e una foto abbracciati al mare è il giusto tributo a questa estate d’amore. L’età, in fondo, non conta, come sottolinea la stessa Valentina nella didascalia del post: "Young (or should I say younger?), wild & free". Tradotto, "Giovani (o dovrei dire più giovani?), liberi e selvaggi".

Gli hater potranno attaccarla, gli invidiosi accusarla (di cosa, poi?). Ma per Valentina Ferragni conta solo la felicità che ha ritrovato, tra le braccia di Matteo Napoletano. E conta, la felicità, anche per la regina delle influencer, la sorella Chiara Ferragni. Tra i mille commenti sotto la foto Instagram, difatti, è sbucato anche quello della moglie di Fedez. "Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti così sorellina", ha detto l’imprenditrice social.

Valentina Ferragni, la fine della storia con Vezil e il nuovo flirt

"Dopo tanti anni condivisi insieme, abbiamo deciso di intraprendere due strade separate". Era stato questo il commento di Valentina Ferragni e di Luca Vezil, che lo scorso ottobre 2022 avevano annunciato ai fan la fine della loro lunghissima relazione. Un colpo duro, dal quale la stessa Valentina ha poi faticato a riprendersi. Nove anni insieme, dopotutto, non sono mica noccioline.

Dopo mesi spesi a riprendersi, però, il cuore della Ferragni è tornato a sorridere. Il nuovo compagno, Matteo Napoletano, le sta facendo rivivere libertà e giovinezza. Instagram ne è la conferma definitiva. In barba a tutti gli odiatori da tastiera.


Potrebbe interessarti anche