Tu Si Que Vales, tutte le anticipazioni sulla nuova puntata

Si preannuncia una seconda puntata esplosiva, segnata da straordinari talenti che competeranno per la vittoria, nonché dalla presenza della brava Giordana Angi

Tu si que vales
Fonte: Mediaset

Dopo un primo episodio a dir poco esplosivo, con un altissimo indice di gradimento, ritorna lo show dei maggiori talenti italiani, pronto per portare una ventata di novità e divertimento con una seconda puntata decisamente sopra le righe. Scopriamo di più sul talent show di punta di Canale 5.

Il Cast

A condurre lo spettacolo l’ormai collaudato terzetto: composto dalla presentatrice, attrice e cantante Belen Rodriguez, l’ex giocatore di rugby Martin Castrogiovanni e l’esperto di arti marziali miste Alessio Sakara. A questi si aggiunge la mascotte dei presentatori Giulia Stabile, ex ballerina di Amici, amatissima dalla grande De Filippi, riconfermata ufficialmente all’interno del cast di Tu Si Que Vales 2022, secondo Tv Sorrisi e Canzoni come membro fisso tra le fila dei presentatori. Ci sono poi i giudici, come di consueto rivedremo i nostri amati Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Mentre l’esuberante attrice Sabrina Ferilli rappresenterà la Giuria Popolare. Chi meglio di lei, dato l’amore che il pubblico conserva da sempre nei suoi confronti?

Gli ospiti

Ospite in studio sarà sicuramente l’amatissima cantautrice Giordana Angi, con un passato al Festival di Sanremo Giovani 2012, e seconda classificata alla diciottesima edizione di Amici. Attualmente la cantante è sotto la bocca di tutti per l’uscita del suo quarto album in studio, Questa fragile bellezza, fuori il 28 ottobre, e di cui ci aspettiamo delle succose anticipazioni, nell’attesa del suo rilascio ufficiale. La cantante dovrebbe esibirsi con il suo ultimo singolo dal titolo Un autunno fa, uscito lo scorso 21 settembre.

Come vederlo

La seconda puntata del talent show andrà in onda oggi 24 settembre 2022 su Canale 5, a partire dalle ore 21.20. Per chi preferisce, il programma sarà visibile anche in streaming attraverso la nota piattaforma web Mediaset Infinity


Potrebbe interessarti anche