Tú sí que vales 2022: anticipazioni quinta puntata, 15 ottobre

Una nuova parata di talenti unici si appresta a raggiungere i riflettori del palco del celebre talent show, per lottare a colpi di esibizioni per l'ambito premio

Tu Sì Que Vales
Fonte: Mediaset

Ritorna questa sera Tú sí que vales 2022, con una quinta scoppiettante puntata, dalle ore 21:25. Il celebre show che mette alla prova i talenti dell’Italia, arrivato alla sua nona edizione, mira ancora più in alto, in una puntata in cui i protagonisti saranno anche i nostri amati giudici.

I dettagli sulla puntata

Il funzionamento dello show resta fedele fin dalle sue prime stagioni: anche in questa puntata si presenteranno al pubblico di Canale 5 talenti di ogni tipo e livello: a partire dai cantanti, ballerini e musicisti, fino ad arrivare ad acrobati, maghi e illusionisti, così come altri soggetti dotati di unici e singolari talenti. Ma attenzione ad essere troppo unici e interessanti, perché potreste finire per gareggiare in un’altra competizione, parliamo della Scuderia Scotti, che raccoglie i concorrenti più originali e spassosi del programma, per farli competere per un altro premio. Come anticipato, ad infiammare il pubblico di questa puntata ci penseranno niente poco di meno che i giudici stessi! Stando alle anticipazioni rilasciate da WittyTV, possiamo aspettarci spettacoli da non perdere, con i nostri beniamini impegnati ad accompagnare i concorrenti con balli, prove di forza e agilità, pronti per far ridere e intrattenere il pubblico. Tra gli ospiti ella serata segnaliamo i nuotatori artistici Giorgio Minisini, anche campione del mondo, e la campionessa paralimpica Arianna Sacripante

I padroni di casa

Chi porta le redini del programma è l’ormai rodato trio composto da Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. A dar loro man forte ci penserà l’ex ballerina di Amici Giulia Stabile, vera e propria mascotte dei presentatori, che passerà per il dietro le quinte a parlare e divertirsi coi concorrenti. La storica giuria del programma, ormai caposaldo della trasmissione, vede invece in formazione Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Ad aiutare i giudici nell’espressione di preferenze, ci penserà la simpaticissima Sabrina Ferilli, rappresentante a pieno titolo della giuria popolare: cioè noi, il pubblico. Ma il suo compito non sarà certo reso semplice. A movimentare le cose ci penserà un losco ma simpatico figuro che risponde al nome di Giovannino, con il solo obiettivo di mettere i bastoni tra le ruote alla celebre attrice, in un susseguirsi di spassose gag.

Come vederlo

La nuova puntata del talent andrà in onda stasera 15 ottobre, alle ore 21.25, sempre su Canale 5. Per chi se la fosse persa o preferisse non usare la TV, il programma sarà visibile anche in streaming attraverso la nota piattaforma web Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche