Tu Si Que Vales 2022: anticipazioni della puntata del 22 ottobre

L'idea che ci possiamo fare dalla clip pubblicata dai social del programma è che un concorrente abbia fatto adirare la rappresentate della giuria popolare

Sabrina Ferilli
Fonte: mediaset infinity

Momenti di scintille ci aspettano nella prossima puntata del noto format del talent show Tu Si Que Vales, e pare c’entrino due volti noti del programma, stiamo parlando di due giudici dello show, visti brevemente in una clip pubblicitaria. Scopriamo insieme di più.

Cosa vedremo

Stasera, come ogni sabato, andrà in onda un’altra puntata di Tu Si Que Vales. Si tratta del format in cui talenti di alto livello, e dei più disparati, competono per vincere l’ambito premio, ergendosi come nuovo talento italiano. A giudicarli, come sempre, ci penseranno i giudici, che anche quest’edizione saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e in rappresentanza della giuria popolare Sabrina Ferilli. A condurre invece fanno il loro ritorno Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la nuova aggiunta Giulia Stabile.

Le anticipazioni sulla serata

Talvolta in format di questo tipo capita che si accendano gli animi, e si generi un po’ di caos deragliando dalla tabella di marcia del programma. È quello che si è verificato nella puntata che andrà in onda oggi, come sempre su Canale 5, vedendo come protagonista la simpatica, ma adirata, Sabrina Ferilli. Non sappiamo chi abbia potuto farla arrabbiare, non appare ancora chiaro dal video di anticipazioni pubblicato sui social del programma. Quel che è sicuro è che vediamo l’attrice sfogarsi dicendo: "Io ho iniziato portando i cappuccini sul set agli attori!". Poi Maria De Filippi sorridendo fa un gesto con la mano come se volesse confermare che Sabrina ha ceduto al nervosismo. Ma la Ferilli non si ferma qui e continua: "Tu stai qua, non te conosce nessuno, ma dateve una regolata che stata a mannà er mondo sottosopra!". Insomma, molto probabilmente un concorrente insolente deve aver criticato la carriera dell’attrice tanto amata dal pubblico, facendola sentire in dovere di ribattere. A distendere le atmosfere della serata ci penserà però sicuramente il super ospite musicale, niente meno che Francesco Gabbani che presenterà un medley delle sue canzoni più amate.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche