Sonia Bruganelli lascia il Grande Fratello VIP: è ufficiale

In un’intervista al settimanale Gente la moglie di Paolo Bonolis ha annunciato il suo addio al GF VIP, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli
Fonte: IPA

Sonia Bruganelli non farà più parte del cast del Grande Fratello VIP. La notizia era nell’aria già da tempo, e la moglie di Paolo Bonolis ha confermato al settimanale Gente il suo addio al reality di Canale 5. Sonia lascia così il suo ruolo di opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini per dedicarsi a nuove esperienze. Scopriamo le motivazioni che l’hanno portata a prendere questa decisione e vediamo i primi nomi usciti sui suoi possibili sostituti.

Sonia Bruganelli dice addio al GF Vip: "Non sarei più credibile"

La notizia dell’addio di Sonia Bruganelli al GF Vip, come detto, non arriva certo all’improvviso. A gennaio, al settimanale Chi, Sonia aveva già espresso la sua volontà di dire basta; a settembre, poi, era tornata a riflettere su un suo possibile ritorno nel caso fosse stata la sola opinionista del programma. Ora, però, con l’intervista al settimanale Gente, è arrivata la conferma: la moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato che il suo addio è cosa fatta, e non sarà presente nella prossima edizione del reality di Canale 5.

"Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista."

Sonia Bruganelli ha così annunciato il suo addio al programma di Alfonso Signorini, sostenendo di non voler ripetere l’esperienza e di volersi dedicare ad altro (a differenza di Adriana Volpe, che dovrebbe essere confermata, anche se manca ancora l’ufficialità).

Il toto nomi

È naturalmente già iniziato il toto nomi sui possibili successori di Sonia Bruganelli nelle vesti di opinionista al GF Vip. La più gettonata sembra essere Soleil Sorge, che proprio Sonia vedrebbe bene nel ruolo, in quanto nutre grande stima e simpatia nei confronti dell’influencer.


Potrebbe interessarti anche