Sofia Crisafulli e Gaia Bianchi, il presunto litigio è reale: le ipotesi dei fan

Le due content creator sono distanti più che mai da lungo tempo, ma ora abbiamo la conferma ufficiale sulla lite ipotizzata dai fan (e non c'entra Agostino)

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Sofia Crisafulli
Fonte: Mediaset Infinity

Da settimane i fan vogliono sapere se il presunto litigio tra Gaia Bianchi e Sofia Crisafulli è vero o tutta finzione, ma solo nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale da parte di quest’ultima, che ha risposto alle curiosità degli utenti social tramite un video su TikTok in cui spiega come stanno realmente le cose e il motivo del litigio. Ricordiamo inoltre che inizialmente si pensava che la lite potesse avere a che fare con l’ex fidanzato di Sofia, Agostino, voce ora smentita dalla diretta interessata. Vediamo insieme cosa è stato detto durante la live e cosa è accaduto in passato tra le due giovani fanciulle.

Le parole di Sofia Crisafulli

Se ne parla da tanto tempo, ma solo ora siamo a conoscenza degli ultimi sviluppi della vicenda che ha separato le due grandi amiche, nonché il quartetto. Le creator infatti non si vedono più insieme da secoli, sembrano prediligere altre compagnie. Ma tante sono le novità sull’accaduto: ad esempio nell’ultima settimana Sofia ha condiviso un video (poi cancellato) insieme alla sua amica Aisha, all’interno del quale i fan avrebbero sentito le due giovani parlare di una certa "Gaia", nome pronunciato proprio da Sofia. Che fosse la Bianchi? Prima di tale evento, la Crisafulli aveva anche repostato diversi video su TikTok, alcuni dei quali facevano intuire che la causa del litigio fosse Agostino.

Nel corso di una recente live in compagnia di Gala Barbieri, sua amica e componente dell’ex quartetto, Sofia ha spiegato cosa è accaduto tra lei e Gaia Bianchi, mostrando una certa stanchezza per quanto riguarda l’argomento e le continue domande dei fan e confermando il distacco ipotizzato dagli utenti giorni addietro: "È sempre stata un’amicizia pubblicata sui social e quindi ci sta che vi interessate al motivo per cui questa amicizia è stata chiusa. È stata un’amicizia, chiusa, io non ho mai rimpianto sei anni d’amicizia, come molti di voi invece hanno insinuato". La giovane creator inoltre si dice aperta a un chiarimento – "Se in futuro ci sarà l’opportunità di chiarire determinate dinamiche verrà fatto", dice – ma mette subito in chiaro una cosa: né lei né Gala prenderanno l’iniziativa.

Chi ha tradito chi?

Per concludere, la Crisafulli ha specificato di esserci rimasta male per il comportamento di Gaia (così come Gala), senza però entrare nei dettagli, e che Agostino non c’entra nulla con il loro litigio: "Io devo solo smentire una cosa: Gaia con i miei ex non è mai stata". Un paio di fan commentano quest’ultima risposta, svelando due possibili – non confermate – verità: "Gaia ti ha tradito alle spalle", oppure: "Infatti è andata con l’ex di Gala".

Nelle scorse ore inoltre Gaia Bianchi è stata protagonista di una diretta su Instagram nella quale ha affermato che qualcuno la starebbe diffamando: "Perché devo dire quelle cose su di te? Aspettavano un passo falso per provare tipo a buttarmi giù. No, non ce la fanno mi dispiace. Tutti abbiamo i nostri scheletri nell’armadio. Non dirò quelli degli altri. Non c’è bisogno di sput*anare le cose, tanto escono. Ora stanno facendo uscire un botto di cose a caso, accuse pesanti, e poi si denunciano tra di loro, hanno paura che lo faccia anch’io, ma io non denuncio nessuno". Inizialmente i fan credevano che si riferisse alla tiktoker, ma tale dichiarazione si riferisce a un gruppo di persone, e tra l’altro lei e Sofia Crisafulli non hanno mai litigato pubblicamente.


Potrebbe interessarti anche