Selvaggia Lucarelli si schiera con Luis Sal contro Fedez "bimbominkia"

L’opinionista ha commentato il botta e risposta tra gli ex soci di Muschio Selvaggio, schierandosi contro il rapper: “Luis ha usato intelligenza e ironia”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Continua a tenere banco il turbolento addio di Luis Sal a Muschio Selvaggio, con lo youtuber bolognese ormai in una vera e propria faida fatta di accesi botta e risposta con l’ex socio Fedez. Nella serata di ieri i due sono tornati a "beccarsi" duramente in seguito alla pubblicazione di un video di Luis sul canale ufficiale YouTube del podcast, in cui veniva spiegata la sua versione dei fatti riguardanti l’allontanamento.

In una così chiacchierata lite social non poteva non intervenire Selvaggia Lucarelli, opinionista da sempre vicina a tutte le vicende che coinvolgono i Ferragnez e pronta ad affondare il suo dente avvelenato contro il rapper milanese. Con un lungo post su Instagram, Selvaggia si è infatti schierata pienamente dalla parte di Luis, spiegando di aver apprezzato l’intelligenza e l’ironia (ma anche e soprattutto il coraggio) con le quali lo youtuber ha deciso di affrontare apertamente Fedez. Scopriamo cosa ha detto.

Selvaggia Lucarelli sta con Luis Sal contro Fedez

"Fedez ha fatto un video mezzo piagnucolante tentando di passare come al solito per vittima di malvagità altrui, Luis ha usato intelligenza e ironia confermando la sensazione comune su chi tra i due fosse quello intelligente in Muschio Selvaggio."

Selvaggia Lucarelli non ha usato troppi giri di parole nell’aprire il suo lungo post su Instagram di commento alla vicenda tra Fedez e Luis Sal legata all’addio di quest’ultimo a Muschio Selvaggio. L’opinionista ha elogiato il comportamento di Luis, coraggioso nell’affrontare l’ex socio e i suoi atteggiamenti da "bimbominkia": "Luis Sal è il primo ex collaboratore e ex amico di Fedez che dopo la solita dinamica di liti e rancori con cui finiscono tutti i rapporti di Fedez, anziché scomparire con la coda tra le gambe, affronta il bimbomikia frontalmente, con un certo coraggio".

Selvaggia si è detta particolarmente divertita dalla richiesta – a sua detta, assurda – di Fedez di riportare l’ex amico a Muschio Selvaggio per delle scuse, da presentare con un testo concordato, citando gli ultimi trascorsi "trasgressivi" del rapper a Sanremo: "Fa molto ridere l’idea che il bimbomonkia l’abbia menata per secoli sul suo diritto di portare testi in Rai senza censure e controlli preventivi e poi chieda a Sal di spiegare l’accaduto scusandosi e con un testo concordato".

Infine, l’ultimo attacco senza troppi fronzoli a Fedez e alla sua intera figura, da sempre rea di fare terra bruciata attorno a sé a suon di liti e rancori: "Com’è possibile che ci sia ancora gente che ha voglia di collaborare con questo egoriferito incapace di lasciare spazio a chiunque, dalla moglie a Sanremo al suo socio in un podcast e forse pure alla vecchietta sull’autobus" – ha detto l’opinionista, concludendo: "Fedez è una falena: ha bisogno della luce altrui per orientare la bussola del suo successo. Esaurito un neon, ne cerca un altro, sbattendo sempre la porta, in un ciclo infinito di accuse e rancori".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche