Altro duro botta e risposta tra Fedez e Luis Sal: cosa succede

L’ex socio del cantante ha pubblicato un video sul canale di Muschio Selvaggio per dare la sua versione dei fatti: immediata la replica

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Continuano e si infuocano i sempre più duri botta e risposta tra Fedez e Luis Sal. Dopo il video pubblicato su YouTube dal cantante, nel quale spiegava "le tanto agognate spiegazioni sulla sparizione di Luis Sal" da Muschio Selvaggio, ieri sera l’ex socio del marito di Chiara Ferragni ha voluto replicare con un video in risposta, pubblicato anch’esso sul canale ufficiale del podcast. Immediata la replica di Fedez: scopriamo cosa si sono detti i due.

Le accuse di Luis Sal

Ha già raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni in neanche 12 ore il video pubblicato ieri da Luis Sal sul canale ufficiale YouTube di Muschio Selvaggio. L’ormai ex conduttore del podcast (dopo alcune conduzioni in solitaria di Fedez, lo youtuber bolognese sembra essere stato sostituito da Mr. Marra, direttamente dal Cerbero Podcast di Twitch) ha voluto chiarire la sua posizione in questi mesi di tensione con l’ex socio e marito di Chiara Ferragni. Nel video – intitolato ironicamente "Eccomi qui", in risposta al precedente attacco di Fedez "Che fine ha fatto Luis Sal" – Luis ha spiegato che alla base del suo allontanamento ci sono state innanzitutto delle divergenze artistico-creative ("Mi sentivo emarginato nel mio stesso progetto, non ascoltato né nella parte creativa né in quella esecutiva, perché agiva senza coinvolgermi") e alcuni comportamenti del cantante: "Già si parlava abbastanza di Fedez. Non doveva essere un altro luogo in cui si parlava di lui (…) Glielo faccio notare io da amico tante volte (…) anche i commenti, dicendo che interrompeva sempre".

Poi la dura accusa, con Luis Sal che racconta gli ultimi, accesi, scambi con Fedez. Il cantante avrebbe chiesto all’ex socio di scusarsi pubblicamente e di vendergli le sue quote: "Vieni a fare una puntata in cui ti scusi per l’assenza con un testo concordato. Ti pago (con obbligo di riservatezza) e ti compro il tuo 50%", altrimenti "Pagami i danni causati dalla tua assenza". Luis ha chiuso spiegando di doversi difendere dai legali di Fedez e da un "giochino di Federico che è molto bravo fare, a cui io non voglio giocare (…) dillo alla mamma, dillo all’avvocato".

Le replica di Fedez

Quasi immediata la risposta di Fedez, che nella notte ha risposta su Instagram al video e alle parole dell’ex amico: "Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era latente da così tanto tempo, perché hai deciso di fondare una società con me due settimane prima di lasciarla? Chiedendomi poi 600 mila euro per una società che non vale nemmeno la metà di quei soldi" ha spiegato il rapper, che ha infine contrattaccato Luis per il suo comportamento: "vuoi far leva sulla pressione che sarebbe derivata dai commenti per chiedere delle cifre astronomiche e utilizzarmi come se fossi un bancomat, perché non sono nato ieri".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche