Scambi di coppia a Pechino Express: tutte le anticipazioni

Sesta tappa per il reality show di Sky Uno, che ha portato i viaggiatori dall'India al Borneo. Questa volta, però, ad attenderli c'è una sorpresa.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Sesto appuntamento con Pechino Express, il reality show più avventuroso della televisione. Il 13 aprile le sei coppie di concorrenti rimaste in gara ripartono nel loro viaggio che dall’India le ha portate nel Borneo malese, per una nuova puntata in onda come sempre nella prima serata di Sky Uno. Ecco quindi qualche anticipazione delle nuove avventure dei viaggiatori, che percorreranno una sesta tappa decisamente impegnativa.

Pechino Express, la sesta tappa

Sono ben 545 i chilometri che separano l’inizio della tappa dal tanto sospirato traguardo, con un viaggio che porta i concorrenti dalla città di Sibu a quella di Miri. Come di consueto, i viaggiatori sono accompagnati dai due conduttori, Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio, che li seguono passo passo tra le prove sempre più impegnative. Per questa sesta tappa, poi, i due conduttori hanno in serbo per loro una sorpresa inaspettata, ma che non farà altro che portare scompiglio tra i concorrenti: per questa puntata, le coppie di viaggiatori vengono mischiate, facendo perdere ad ognuno il proprio punto di riferimento, ovvero il proprio compagno di viaggio. Si creano così coppie inedite e a tratti improbabili, che devono portare a termine le missioni affidate loro da Costantino ed Enzo. Si parte dal tempio di Tua Pek Kong a Sibu per raggiungere il Kutien Memorial Park, meta della prima missione della giornata. Una volta superata, i viaggiatori possono proseguire per Mukah, dove li attende una faticosissima Prova Vantaggio. Infine, una nuova missione nel Parco Nazionale di Niah, per poi lanciarsi a tutta velocità verso il traguardo a Miri. Soltanto una volta raggiunto il tappeto rosso, i concorrenti scoprono qual è la loro posizione in classifica, e la busta nera rivela se la tappa è eliminatoria o meno.

I concorrenti di Pechino Express

Al termine della scorsa tappa, una coppia ha rischiato di dover fare i bagagli e lasciare per sempre Pechino Express, ma la busta nera l’ha inaspettatamente salvata. Stiamo parlando degli Italoamericani, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, che fanno quindi ancora parte delle sei coppie rimaste in gara. A volere la loro eliminazione (e a rimanere delusi) sono stati I Novelli Sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, a cui si aggiungono Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta, Le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi, Le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia e I Siculi Totò Schillaci e Barbara Lombardo. Hanno invece lasciato il programma Gli Ipocondriaci Dario e Caterina Vergassola, Gli Istruiti Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero e Gli AvvocatiAlessandra Demichelis eLara Picardi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche