Parlano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: smentita la crisi

L’influencer italo-persiana rompe il silenzio e pone fine alle voci che la volevano vicino all’addio al cantante, che conferma: “L’amore vince ogni cosa”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più innamorati che mai, altro che crisi. La coppia ha rotto il silenzio ed è intervenuta per smentire le ultime e sempre più insistenti voci che parlavano di un momento difficile tra i due. I rumors – nati soprattutto da una foto (poi cancellata) di Giulia Accardi in cui alcuni fan avevano intravisto Pierpaolo – erano stati "smontati" già da alcuni amici dei diretti interessati come Domenico Zambelli, amico dell’ex velino, oltre che da Giulia Accardi stessa; ora c’è la conferma diretta della coppia. Giulia Salemi ha infatti condiviso su Instagram un lungo post in cui ha analizzato la sua ultima cavalcata in tv e ha ringraziato il compagno per la sua vicinanza e il suo affetto; Pierpaolo Pretelli ha poi replicato con un altro dolce messaggio. Scopriamo cos’è successo.

Giulia Salemi ringrazia il compagno

"Oggi si conclude una stagione molto importante per il mio percorso di crescita professionale in cui tante cose sono andate al loro posto e tanti piccoli risultati si sono sommati per farmi sentire migliore e più sicura."

Giulia Salemi ha esordito così nel lungo post condiviso su Instagram in cui ha voluto raccontare la sua carriera televisiva e le soddisfazioni che si è presa in questi anni all’interno del mondo dello spettacolo. Poco prima della messa in onda della puntata di ieri di #Gialappashow, in cui avrebbe affiancato il Mago Forest, l’influencer italo-persiana ha analizzato la sua lunga cavalcata in tv nell’ultima stagione "cominciata il 13 settembre 2022 sulla poltrona del Gf Vip" e terminata proprio con la trasmissione della Gialappa’s Band, in attesa di "una bella pausa per ricaricare le batterie".

La lunga riflessione si è conclusa con un ringraziamento particolare a Pierpaolo Pretelli: "Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta" – mettendo di fatto a tacere tutte le voci di crisi che volevano la coppia vicina alla rottura: "L’addio non è una possibilità" – una frase che, oltre a citare la canzone dei Coma_cose in gara a Sanremo 2023, mette definitivamente la parola fine ai rumors.

La replica di Pierpaolo Pretelli

Non lascia spazio a interpretazioni nemmeno la risposta di Pierpaolo Pretelli, che ha commentato il trionfo del loro amore: "Meriti tutto questo per la dedizione e la passione che ci metti, e con la determinazione che ti contraddistingue arriverai ancora molto lontano, puoi starne certa. Ps Omnia vincit amor".


Potrebbe interessarti anche