Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nuove voci di crisi: ecco qual è la verità

I “Prelemi” erano stati sul punto di lasciarsi un paio di mesi fa, ma tutto era poi rientrato, come aveva annunciato lei in una puntata del “Gf Vip”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono davvero in crisi? La voce negli ultimi tempi si è fatta sempre più insistente, nonostante per ora nessuno dei due abbia proferito parola a riguardo. C’è stato però un dettaglio risalente a pochi giorni fa che ha contribuito ad alimentare la preoccupazione tra i fan della coppia: Giulia Accardi, modella e influencer, ha pubblicato una foto, poi cancellata, a Formentera, location in cui sarebbe presente anche l’ex "velino" di "Striscia la notizia". Nello scatto c’era chi aveva intravisto il ragazzo, ma è stato poi il diretto interessato a smentire.

"Mettiamo le cose in chiaro. La persona che ieri era nel background della foto non è il ragazzo di cui state parlando tutti. Se siete così attenti, potete notare l’abbigliamento diverso. Non conosco Pierpaolo, nessuno ci ha mai presentati, non ci siamo mai rivolti la parola. Siamo solo nello stesso gruppo. Ora lasciatemi in pace" – sono state le parole di Accardi in una Instagram Story.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono davvero in crisi? Gossip smontato

In attesa di ascoltare la voce dei diretti interessati, ci ha pensato Domenico Zambelli, amico dell’influencer oltre che di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, a chiarire quale sia lo stato della situazione tra i Prelemi, così come amano chiamarli i loro fan.

"Nessuna crisi in atto, sono distanti per motivi lavorativi" – sono state le sue parole a 361 Magazine.

I primi sospetti su una crisi di coppia erano stati lanciati da Dagospia, che aveva addirittura definito Pretelli "ex signor Salemi", un chiaro riferimento a come la carriera di lui sia in una fase di luci ed ombre, a differenza di quella di Salemi, reduce dal "Gf Vip" dove si è occupata di leggere i commenti social dei telespettatori e in attesa di capire quale possa essere il suo ruolo nella nuova edizione (si parla di una sua promozione a opinionista al posto di Sonia Bruganelli).

Uno scricchiolio tra loro c’era effettivamente stato un paio di mesi fa, come aveva confessato la stessa Giulia in una puntata del reality, ma tutto era poi rientrato (complice anche la mediazione di Alfonso Signorini), come annunciato in diretta nel corso di una puntata.


Potrebbe interessarti anche