Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, le tappe del loro amore: l’ostacolo Gregoraci, la rottura e il bebé in arrivo

L’influencer italo-iraniana e l’ex velino diventeranno presto genitori: dall’inizio della relazione al Gf Vip ai continui tira e molla, la storia della coppia

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Messa alle spalle la crisi forse più difficile della loro storia d’amore, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo un’annata magica. Lo scorso marzo la coppia nata al Gf Vip ha celebrato il terzo anniversario, mentre quest’estate l’influencer italo-iraniana e l’ex velino hanno annunciato che diventeranno presto genitori. Nonostante non siano mancati alti e bassi, insomma, i "Prelemi" sono sempre più innamorati e pronti per una nuova, emozionante, avventura della loro vita. Scopriamo tutti i dettagli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’amore nato al Gf Vip (nonostante Elisabetta Gregoraci)

Tra i protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini andata in onda tra il 2020 e il 2021, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono ‘trovati’ proprio nella casa più spiata d’Italia. L’influencer italo-iraniana arrivò a un passo dalla finale, mentre l’ex velino si classificò al secondo posto alle spalle di Tommaso Zorzi (recentemente avvicinato nuovamente dal team del GF), ma entrambi vinsero in amore. Pretelli non mai negato di essersi preso una cotta per Elisabetta Gregoraci durante i primi giorni quell’edizione del Gf Vip, ma l’arrivo di Giulia cambiò tutto: "Elisabetta non mi aveva ricambiato e io ne ero consapevole (…) Così mi sono arreso e pian piano, pur mantenendo un rapporto di stima con lei, ho iniziato a vivermi le emozioni che iniziavo a provare verso Giulia" raccontò l’ex vippone al termine del programma. Da allora, però, le cose sono andate gonfie vele, o quasi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

La crisi, la rottura e la gravidanza dei "Prelemi"

Lo scorso 2 marzo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno festeggiato i tre anni della loro relazione. Il terzo anniversario ha rappresentato un punto di svolta per la coppia, che si è messa alle spalle alcuni momenti no e varie crisi. "Abbiamo passato un paio di momenti importanti di crisi" raccontò l’influencer a Verissimo, respingendo le critiche di chi accusava i "Prelemi" di rendersi protagonisti di tira e molla solo per catalizzare l’attenzione del mondo del gossip: "Non abbiamo mai strumentalizzato (…) L’amore non era terminato ed è stato stranissimo perché siamo passati da una separazione totale a un ri-corteggiamento". "La crisi è rientrata. Sono cose che succedono. Nella nostra storia c’erano delle cose da sistemare" confermò Pierpaolo, promettendo di sposare la compagna in futuro. Dalla rottura, tuttavia, la coppia è uscita più forte di prima e proprio nel salotto di Canale 5 di Silvia Toffanin Giulia annunciò di essere incinta. Nonostante tifasse per una "prelemina", l’influencer ha rivelato di aspettare un maschio e, insieme a Pierapolo Pretelli, è ora pronta a vivere una delle sfide più difficili, stimolanti e appaganti della sua vita.



Potrebbe interessarti anche