Elisabetta Gregoraci tra i protagonisti di Chi si spoglia vince

Secondo Dagospia, la showgirl è la prima concorrente ufficiale del nuovo programma di Rai 2, un format ideato per sensibilizzare sulla prevenzione

Elisabetta Gregoraci
Fonte: Instagram @elisabettagregoracireal

È stato annunciato in primavera, e ora Chi si spoglia vince sembra essere stato confermato nel palinsesto di Rai 2 della prossima stagione 2022/2023. Condotto, con tutta probabilità, da Mara Maionchi, il programma è ispirato al format inglese Who Bares Wins e ha come protagonisti alcuni vip, otto donne e otto uomini. Secondo alcuni rumors, la prima celebrity confermata nel cast della nuova trasmissione sarebbe Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, lo spogliarello per una nobile causa

Stando ad un’indiscrezione diffusa da Dagospia, infatti, la showgirl calabrese dovrebbe essere la prima concorrente ufficiale di Chi si spoglia vince, e sarebbe pronta a mettersi in gioco per diventare protagonista di uno spogliarello in pieno stile Full Monty. Ebbene sì, il nuovo programma di Rai 2 avrà al centro lo strip-tease, e i 16 vip che parteciperanno dovranno preparare un intero numero di spogliarello. Quest’ultimo, però, non è fine a sé stesso; anzi, si tratta di una trasmissione nata per uno scopo nobile: sensibilizzare gli spettatori sull’importanza della prevenzione. La stessa Gregoraci ha perso la madre a causa di un tumore al seno, e ha quindi a cuore questo tema più di chiunque altro.

Nonostante le apparenze, quindi, Chi si spoglia vince (così come l’originale inglese) è un programma importante, che unisce l’intrattenimento e la leggerezza con un messaggio fondamentale: mai trascurare mai la propria salute. La nuova trasmissione di Mara Maionchi invita infatti a sottoporsi a tutti gli esami necessari alla prevenzione di alcune malattie, come il pap test e la mammografia per le donne e l’ecografia prostatica per gli uomini. Esami semplici che potrebbero salvare la vita di molte persone, se effettuati regolarmente.

Per il momento, quello di Elisabetta Gregoraci è l’unico nome emerso dei 16 vip che parteciperanno al programma di Rai 2. Nelle prossime settimane, però, dovrebbero essere annunciati tutti gli altri protagonisti di questa nuova avventura, che riporterà Mara Maionchi in Rai dopo una lunga permanenza a Sky, con programmi come Italia’s Got Talent e Quelle brave ragazze.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche