Nozze in vista per Pamela Prati e Marco Bellavia?

La storia d'amore nata nella casa del Gf Vip prosegue a gonfie vele: la showgirl riceve la proposta di matrimonio, ma i fantasmi del passato la fanno esitare

Pamela Prati e Marco Bellavia
Fonte: screenshot da Gf Vip

Durante la puntata del 2 gennaio, Pamela Prati rivela allo studio del Gf Vip di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Marco Bellavia. I due si sono conosciuti all’interno della casa e il loro flirt è proseguito poi anche fuori di essa e, con sorpresa del pubblico e di Alfonso Signorini, sembra essere diventato una storia molto seria, tanto da poter convolare a nozze.

Pamela Prati e la proposta di nozze di Marco Bellavia

Sin dal suo ingresso nella casa del Gf Vip, Marco Bellavia ha mostrato un certo interesse per la showgirl, con la quale ha iniziato presto a frequentarsi. Il primo bacio scatta al momento della sua eliminazione, poi i due continuano a vedersi anche al di fuori del programma e le cose sembrano farsi sempre più serie. Durante la puntata del 2 gennaio, infatti, Alfonso Signorini incalza la coppia affermando di aver sentito profumo di nozze nell’aria. Prati non riesce a trattenere il sorriso e confessa di aver ricevuto la proposta di matrimonio dal compagno, ma di non aver ancora deciso cosa rispondere.

L’indecisione di Pamela Prati e i fantasmi del passato

A frenare l’entusiasmo della showgirl sono, come ammette lei stessa, i fantasmi delle sue esperienze passate. Prima il matrimonio fallito con l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, poi le nozze mai celebrate con l’ingegnere Mark Caltagirone, in realtà uno stunt pubblicitario messo in piedi dalle sue manager del tempo Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Prati dice infatti al conduttore del Gf Vip: «sai che i matrimoni non mi portano fortuna». Poi però assicura i fan, la sua indecisione infatti non equivale a un due di picche per Bellavia, ma è da prendere per quello che è: un semplice momento di riflessione prima di fare una scelta tanto importante. A trarla d’impaccio arriva poi il compagno, che dice a Signorini: «É già pronta la lista nozze, è arrivato il frullatore», scatenando così l’ilarità del conduttore e del pubblico in sala.


Potrebbe interessarti anche