Raffinatezze da Gf Vip, arriva anche lo sputo: di chi contro chi

Dopo la puntata di ieri continuano le tensioni tra Elenoire e Nikita e sfociano in un gesto che non piace al web. E ancora non è finita

Gf Vip
Fonte: screenshot

I rapporti tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon al Gf Vip si fanno sempre più accesi. A confermare le tensioni, questa volta è un gesto quasi plateale. Al reality, dalle parole si è passati ai fatti, con Elenoire sorpresa dalle telecamere – dopo la puntata di ieri – a sputare per terra dopo il passaggio di Nikita. Scopriamo cos’è successo.

Elenoire Ferruzzi sputa per terra

Al termine della puntata del Gf Vip di ieri Elenoire Ferruzzi si trovava in giardino in compagnia di Antonino Spinalbese quando, al passaggio di Nikita Pelizon, si è abbandonata a un gesto abbastanza palese. La vippona ha infatti aspettato pochi secondi per poi sputare per terra, in segno di chiaro risentimento nei confronti dell’ex concorrente di Pechino Express 2022 e suscitando le risate di Antonino. Il gesto non particolarmente elegante non è piaciuto al web, che ha condannato Elenoire subito dopo la diffusione del video sui social. L’episodio non fa che confermare e alimentare le tensioni tra le due, dopo che Elenoire aveva accusato Nikita di gettarsi su tutti gli uomini della Casa, essendosi avvicinata ai "suoi" Luca Salatino e Daniele Dal Moro.

Antonella Fiordelisi punge Elenoire sulle ciglia "attaccate con l’Attack"

La situazione Elenoire-Nikita ha tenuto banco durante l’ultima puntata del Gf Vip, con Antonella Fiordelisi che non ha risparmiato Elenoire. Parlando con Alberto ed Edoardo delle due vippone, Antonella ha chiuso la conversazione prendendosi gioco del look "artificiale" dell’icona trans del Gf Vip:

"Una persona che si rifà così è insicura, è normale che sia gelosa dei suoi affetti. Quelle ciglia sono attaccate con l’Attack le fa male! Anche le unghie, io vedo come dorme: dorme con le mani piegate fuori la coperta perché ha paura di rovinarle, è vero che chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire, ma lei per essere così soffre parecchio."


Potrebbe interessarti anche