Mojito, ecco la hit di Nikita Pelizon. Altra canzone "da reality" dopo il flop Donnamaria

Sulla scia di Elettra Lamborghini, l'ex GF Vip sforna un pezzo ritmato da ombrellone. Dopo la pittura, ora anche l'avventura nella musica.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Inatteso, improvviso, a ciel sereno. È arrivato il primo singolo di Nikita Pelizon, bella vincitrice dell’ultimo GF Vip. È uscito su tutte le piattaforme streaming, titolo "Mojito", ritmo travolgente, classica hit estiva. Dopo l’esperienza da pittrice, influencer, stilista e vip in televisione, l’ex gieffina è quindi sbarcata nel mondo della musica italiana. Non è la prima, a fare il salto. E dovrà competere certamente con altre hit potenti, tra Federico Rossi, Annalisa, Elodie e compagnia bella. Ma intanto si è messa in gioco. Vediamo tutta la storia qui di seguito.

Il nuovo singolo di Nikita Pelizon

"Sai che ti voglio da sempre, ma poi non capisco più niente". Le parole di Nikita Pelizon, nel nuovo singolo intitolato "Mojito", infiammano già la fantasia dei fan. Lei è ammiccante, canta con forza, provoca e seduce. Lo aveva già fatto in TV, rubando il cuore dei telespettatori durante il Grande Fratello Vip conclusosi da poco. E ora ci riprova con il canto.

Parole di fuoco, musica travolgente. La canzone della Pelizon è una bomba estiva, che promette di scardinare le classifiche italiane, come aveva fatto qualche anno fa la collega Elettra Lamborghini. "Sento il fuego che sale", canta Nikita, "già ti vedo che ti piace quando indosso quel vestito lì, e dopo ti guardo così…". Poche frasi e un condensato del suo personaggio. Sexy, diretta, incontenibile.

Certo, i detrattori diranno che non ce n’era bisogno. Sono infatti già molti, ad oggi, gli ex protagonisti di reality show che hanno tentato la strada della musica. Oltre alla Lamborghini, richiestissima adesso per serate e concerti, più recente è l’avventura di Edoardo Donnamaria, che ha lanciato due mesi fa il singolo "Il cielo stanotte". Il motivetto era anche accattivante, ma non ha convito del tutto, non riuscendo a raggiungere nemmeno il milione di ascolti su YouTube.

Nikita Pelizon, quindi, saprà a cosa va incontro. Critiche facili, attacchi da parte degli hater. Già si immaginano gli appellativi, da ‘pseudo-cantante’ ad accuse più forti. Però forse anche qualche soddisfazione le arriverà, se il singolo riuscirà a sfondare. E almeno la felicità personale di averci provato, con coraggio e sana incoscienza.

La carriera di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è un influencer e modella di 29 anni. Nata a Trieste, si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando a Temptation Island, e poi nella veste di ex fidanzata di Matteo Diamante a Ex on the Beach. Poi l’avventura a Pechino Express insieme Helena Prestes, e la recentissima vittoria al Grande Fratello Vip.

Negli ultimi tempi, Nikita è finita al centro di polemiche, perché dopo aver realizzato diversi quadri li ha messi in vendita a prezzi esagerati, secondo alcuni. E adesso che ha deciso di lanciarsi nella musica, le voci contrarie di sicuro torneranno a farsi sentire. Ma intanto la hit "Mojito" spopola già. Il resto si vedrà.


Potrebbe interessarti anche