Matteo Diamante, doccia gelata per i fan: "Io e Nikita Pelizon non ci vediamo più"

Reduce da un rapporto burrascoso durato per anni, l’influencer ha voluto chiarire una volta per tutte la situazione. Ecco cosa ha detto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Matteo Diamante e Nikita Pelizon sono stati fidanzati per diverso tempo, all’incirca sette anni tra alti e bassi, momenti sereni e altri molto critici, riprese e rotture. Un rapporto, insomma, tutto tranne che equilibrato. Se nell’ultimo periodo sembrava che le cose tra i due avessero finalmente preso la piega giusta, ora arriva la smentita ufficiale di Diamante. Ecco cosa ha rivelato tramite i social.

Nikita Pelizon e Matteo Diamante: riavvicinamento al GFVip

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, la bella Nikita Pelizon è stata proprio una delle grandi protagoniste arrivando perfino alla stessa vittoria del programma. In più, l’esperienza all’interno della casa sembrava aver giovato anche al rapporto con l’ex Matteo Diamante, entrato nel reality per un breve periodo qualche mese dopo.

Vivendo insieme 24 ore su 24, tra i due sembrava essersi instaurato un rapporto nuovo, molto più bello ed equilibrato, e molti fan speravano quindi di poterli vedere insieme anche dopo. In realtà, una volta usciti dal reality, Nikita e Matteo hanno effettivamente continuato a vedersi e frequentarsi, ma pare proprio che qualcosa nell’ultimo periodo si sia definitivamente rotto.

Matteo Diamante parla del rapporto con Nikita: "ho bisogno di stabilità ed esclusività"

I fan di Matteo e Nikita si chiedono da mesi quale sia il vero rapporto tra i due e, oggi, Matteo ha voluto parlare attraverso le Instagram Stories proprio di questo, chiarendo una volta per tutte l’attuale situazione tra lui e Nikita.

Con grande dispiacere dei fan che speravano nella coppia, però, le parole di Diamante sono state queste: "Io e Nikita non ci vediamo più, forse non ci siamo mai frequentati veramente. Abbiamo provato a passare del tempo insieme ed è stato un sogno. Io e lei siamo connessi, ci capiamo con un solo sguardo e sappiamo ciò di cui necessita l’altro. Ma essere connessi non basta. Nei momenti in cui stavamo insieme era tutto perfetto, ma io ho bisogno di stabilità ed esclusività. C’è chimica, attrazione e tanto bene. Non saremo mai amici, siamo sempre stati amici speciali".

La conferma da uno dei diretti interessati è quindi arrivata: Matteo Diamante e Nikita Pelizon non stanno insieme. Per quanto si vogliano bene e tra loro rimanga un grande affetto, evidentemente i due cercano al momento cose diverse. Non è detto che in futuro non possano arrivare altre novità su questo fronte ma, almeno per il momento, le speranze di molti fan di vederli di nuovo fidanzati è stata ufficialmente spenta.


Potrebbe interessarti anche