Temptation Island 2023: chi sono i tentatori del reality
È ufficialmente partita la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia e 14 ragazzi single sono pronti a mettersi in gioco. Ecco chi sono.
Dopo aver ormai conosciuto tutte le coppie di Temptation Island 2023, diamo ora uno sguardo ai 14 tentatori, ovvero ai ragazzi single che per ventuno giorni dovranno vivere con le ragazze fidanzate, e che potrebbero mettere a dura prova la stabilità delle coppie in gioco. Vediamo nel dettaglio chi sono i tentatori.
I tentatori di Temptation Island 2023
Tra i single tentatori di questa nuova edizione troviamo ragazzi che appaiono in televisione per la prima volta, ma anche qualche volto già noto grazie alla partecipazione come corteggiatori al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi (ebbene sì, il mondo è piccolo).
In particolare parliamo di Daniele Schiavon, ventottenne romano già conosciuto, come dicevamo, per essere stato tronista a Uomini e Donne, nonché scelta di Giulia Quattrociocche. Ora Daniele, amante del calcio, lavora come responsabile all’interno di una ditta di sicurezza.
Ma parliamo anche di Davide Blanda, trentenne di Novara, altrettanto noto per la partecipazione al programma pomeridiano di Maria De Filippi come aspirante tronista. Davide lavora in un’azienda come tecnologo di confezionamento.
E la partecipazione al dating show di Canale 5 riguarda anche il tentatore Andrea Della Cioppa, corteggiatore di Veronica Raimondi. Andrea ha 30 anni, è di Pescara, lavora come chinesiologo e personal trainer e ha in prospettiva l’apertura di un centro medico con suo fratello.
A loro si aggiungono poi Marco Boscolo Nale, trentottenne di Padova con la passione per la montagna. Lavora come imprenditore seguendo diverse attività di famiglia e fa anche il modello.
Alberto, ventottenne romano attualmente occupato come imprenditore nella gestione di pokerie e case vacanza.
E Luca Chirico, ventiquattrenne della provincia di Como, vincitore nel 2022 del titolo di Mister Italia Fitness. È stato un nuotatore professionista ma ora lavora nella ristorazione a Lugano, Svizzera.
E poi ancora, Emanuele, napoletano di 32 anni che ha girato il mondo per la carriera da modello ed è appassionato di libri di filosofia greca e storia.
Tommaso Lella, trentaquattrenne della provincia di Pordenone, appassionato di body building e sport in generale. È laureato in lettere moderne, gestisce due palestre e ha giocato come calciatore con il Lecco in serie C.
Lorenzo, 38 anni, di Roma, si definisce un attento osservatore e al momento fa l’imprenditore gestendo l’azienda di famiglia.
E Edoardo, ventisettenne di Catania, lavora come commesso di un negozio e come buttafuori, e a causa di un infortunio ha dovuto sospendere la carriera da pugile agonista.
Ovviamente non finisce qui. Tra gli altri tentatori troviamo Fouad, romano di 32 anni, appassionato di fotografia e proprietario di un ristorante assieme a suo fratello.
Ema, ventiseienne di Trieste, personal trailer e allenatore di crossfit con all’attivo la vittoria di diverse gare.
Lollo, tassista ventisettenne romano, con la passione per il calcio che vive da solo da quanto aveva 14 anni.
E infine Igor, 27 anni, di Roma, aiuta il padre nell’attività di metalmeccanico e fa il calciatore.