Luca Vetrone al Grande Fratello? Salta, per ora, l'ingresso del modello

Il dj e modello Luca Vetrone ha comunicato ufficialmente che sarà impegnato in una serata per la notte di Capodanno, salta dunque l'ingresso al Grande Fratello.

Thomas Cardinali

Thomas Cardinali

Giornalista

Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport.

Luca Vetrone - Perla Vatiero
Fonte: Mediaset Infinity

Luca Vetrone è stato definito più volte da Perla come il prototipo del suo ragazzo ideale, tanto che il suo ingresso al Grande Fratello era dato per certo. Gli autori avevano pensato a lui per scaldare l’atmosfera in casa creando un vero e proprio quadrato dopo l’ingresso di Greta Rossetti mandando ulteriormente in crisi Mirko Brunetti. L’uscita di quest’ultimo sembra però aver cambiato i piani.

Luca Vetrone al Grande Fratello? Per ora salta l’ingresso in casa

Luca Vetrone dunque non sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello in questo 2023. La conferma è arrivata dallo stesso modello e dj, che proprio nella serata di sabato 16 dicembre è stato protagonista di una serata in discoteca ribadendo ai suoi follower l’appuntamento per festeggiare tutti insieme il Capodanno. Quindi non sarà tra i prossimi ingressi nella casa di Cinecittà, a svelare le motivazioni di questa clamorosa inversione è stato un noto influencer social esperto di gossip.

Alessandro Rosica, che era stato tra i primi a segnalare l’arrivo di Luca Vetrone nella casa del Grande Fratello, ha spiegato che gli autori non lo ritengono più un’aggiunta interessante dopo l’uscita di Mirko Brunetti svelando come avessero pensato a lui solo per creare un potenziale triangolo con Perla all’interno del loft. Una volta eliminato il ragazzo sembra dunque venuta meno l’utilità dell’ingresso di Vetrone, che ha dunque programmato nuove ospitate per la fine di quest’anno.

Luca Vetrone entrerà a gennaio?

Lo stesso influencer ha svelato come al momento quello a Luca Vetrone sia uno stop momentaneo e come l’ingresso al Grande Fratello potrebbe essere semplicemente essere stato rimandato a gennaio. Sicuramente qualora Greta Rossetti venisse eliminata potrebbero crescere notevolmente le sue quotazioni come potenziale concorrente, per creare nuove dinamiche di gossip che hanno dimostrato di far alzare, seppur non di molto, gli ascolti di questa edizione.

La reazione di Mirko all’ipotesi di Luca Vetrone come concorrente

Mirko Brunetti pochi giorni fa aveva commentato con l’ex coinquilino Ciro Petrone tra l’indifferente e lo scocciato la possibilità che Luca Vetrone potesse entrare nella casa corteggiando la sua storica ex fidanzata Perla

"Certo ci mancherebbe altro.Io non sono in competizione con nessuno ricordatevelo".

Ricordiamo che la scorsa settimana Mirko ha dichiarato a Perla di non provare più nulla per lei, così come ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin durante la puntata di sabato a Verissimo. Staremo a vedere se un possibile ingresso di Luca Vetrone a gennaio potrebbe scatenare la sua gelosia riaccendendo l’interesse per l’ex fidanzata.


Potrebbe interessarti anche