Grande Fratello, Perla rivela: "Ecco in che rapporti sono con Luca Vetrone"

La Vatiero è tornata nuovamente a parlare del modello conosciuto la scorsa estate e di cosa potrebbe succedere se dovesse entrare in gioco (cosa che accadrà).

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Al Grande Fratello non si può mai dormire sonni tranquilli, e questo i tanti coinquilini in gioco lo hanno ben compreso. Se il triangolo Perla-Mirko-Greta sta già creando di per sé molteplici dinamiche e sta facendo discutere molto, ciò che accadrà prossimamente non potrà che rendere tutto ancora più complicato. Sembrerebbe infatti ufficiale ed imminente l’entrata in gioco del modello Luca Vetrone, del quale ha già più volte parlato la stessa Perla rivelando come lui rappresenti il suo esatto prototipo di uomo. Ma la ragazza, nelle ultime ore, ha aggiunto anche qualcosa in più. Ecco cosa ha detto.

GF, Perla e Letizia parlano di Luca Vetrone

Nelle ultime ore Perla Vatiero è tornata a parlare dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Luca Vetrone con l’amica Letizia, specificando in che rapporti sono e ipotizzando anche ciò che potrebbe succedere se lui dovesse entrare all’interno della Casa.

"Di lui si è parlato in modo generale perché tu lo conosci e quindi io l’ho nominato – ha detto Perla a LetiziaQuindi mi è venuto spontaneo chiederti come l’hai conosciuto e cosa ne pensi. Il discorso è uscito così, ma soprattutto perché tu avevi già detto che lo conoscevi. Io ho detto che è bello e che l’ho conosciuto".

Perla ha poi specificato in che rapporti è con Luca dopo averlo conosciuto la scorsa estate: "Con lui in che rapporti siamo? Direi che siamo rimasti conoscenti. Lui è il mio prototipo e l’ho sempre detto. Però non è che c’è stata una storia, che non ho mai fatto. Ci siamo conosciuti ed è finita lì. Quando poi ne hanno parlato in puntata sono rimasta spiazzata". Lo stesso Alfonso Signorini aveva infatti affrontato il discorso anche in diretta.

C’è una cosa che Perla ancora non sa: presto Luca entrerà nella Casa come nuovo concorrente. La Vatiero, però, sa perfettamente che del GF non c’è proprio da fidarsi e questa ipotesi le è quindi già balenata nella mente.

"Se entra qui con noi al Grande Fratello? Ti immagini? – ha detto a LetiziaPensi che succede? Sarebbe proprio… Lui è proprio buono come il pane, un bravo ragazzo. Sì è un cucciolo davvero. Luca è molto cucciolo, un ragazzo d’oro. Molto più cucciolo di Mirko. Esteticamente è tanta roba. Lui creerebbe competizione di sicuro se entrasse. Davvero il top, qui si parla soprattutto di un fattore estetico. Vedi questo ragazzone però poi è bravissimo e davvero molto educato e carino".

Insomma, si prospetta molta carne al fuoco per i telespettatori.

Grande Fratello, L’appello di Letizia: "Fate entrare Luca Vetrone"

Nel pomeriggio, dopo il confronto con Perla, Letizia Petris ha dunque voluto lanciare un vero e proprio appello al Grande Fratello urlando: "Perla si merita L!", riferendosi ovviamente a Luca Vetrone. Perla ha poi provato a svicolare ma qualcosa ci dice che Letizia ci abbia in realtà visto giusto. Cosa accadrà quando Vetrone entrerà veramente nella Casa? E come reagirà Mirko, ex fidanzato della giovane campana? Chi vivrà, vedrà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche