Mirko Brunetti a Verissimo: chiude definitivamente con Perla e sbugiarda Greta

Nello studio di Silvia Toffanin, l'ex concorrente del Grande Fratello e volto di Temptation Island, chiarisce finalmente tutti i segreti sulla sua uscita dal Gf, e cosa provi per le sue due ex

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Come ogni settimana è arrivata una nuova puntata di Verissimo. La conduttrice, Silvia Toffanin, sa bene cosa desidera il pubblico, ed è riuscita quindi ad invitare l’ultimo uscito dal reality del Grande Fratello, parliamo di Mirko Brunetti, già frequentatore di Temptation Island, che in questi ultimi mesi è stato sulla bocca di tutti dopo essere passato dalla storica relazione con la ex Perla, alla nuova ragazza Greta, con la quale ha chiuso i ponti mentre era al Gf. Il giovane ragazzo aveva deciso improvvisamente di uscire dalla casa, dopo non aver retto la presenza simultanea di entrambe le ragazze nel loft di Cinecittà, soprattutto considerando che dopo essersi allontanato da Greta, aveva ripreso a frequentare Perla al Gf. Non si è saputo molto degli esatti motivi dell’uscita, ma il ragazzo ha deciso di raccontarsi negli studi di Verissimo per chiarire la questione e mettere un punto alle storie rimaste in sospeso. Ecco cosa ha detto.

La rivelazione di Mirko su Greta

Il ragazzo intanto ha tenuto a specificare che: "Quando sono uscito da Temptation Island ho messo un punto alla mia storia con Perla. Sono stati cinque anni molto belli. L’amore che si costruisce in cinque anni non può essere paragonato ad un innamoramento di tre mesi. Quello che c’è stato tra me è Greta è stato molto intenso, ma noi non siamo stati in grado di gestirlo. Siamo stati immaturi". Poi ha deciso di scendere nei dettagli riguardo la sua attuale situazione sentimentale con la su ultima frequentazione: "Per Greta provo ancora dei sentimenti, ma non sono più innamorato. Ma io e Greta abbiamo due vite molto diverse. Ora mi vedo un po’ lontano da lei". Poi si è esposto di più sui motivi della loro separazione: "Io non sono entrato al GF per prendere una decisione. Con Perla la relazione era chiusa da tempo, mentre con Greta eravamo in pausa. Greta ha visto delle cose che l’hanno turbata, ma io anche ho visto degli atteggiamenti che non mi sono piaciuti. Le nostre sono storie nate in tv, ma l’intimità dovrebbe sempre rimanere". Poi Brunetti ha voluto anche smentire le voci della gravidanza trapelate dalla madre di Greta: "C’è stato un momento in cui abbiamo avuto il sospetto di una gravidanza, ma fortunatamente non era così".

La chiusura definitiva con Perla

Mirko ha deciso anche di fare qualcosa che avrebbe dovuto ultimare ormai molto tempo fa, senza creare inutili speranze nella sua ex: mettere un punto alla storia con Perla: "Io e Perla eravamo a un passo dal matrimonio. Era una relazione tossica. Ci limitavamo. Io mi ero completamente annullato. Lei in quel momento non si ritrovava nella vita che stava vivendo. Io ho cercato di aiutarla, ma poi a Temptation abbiamo preso due strade diverse. Lì mi auguravo di ritrovare la forza, sognavo il lieto fine. Lì dentro abbiamo capito che era meglio dividersi. La situazione era diventata pesante. Io mentalmente non ero molto lucido. Era giusto che lei trovasse la forza".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche