Paolo Bonolis, altro che nuova fidanzata: “Sta soffrendo per Sonia”

A qualche settimana dall’annuncio ufficiale della separazione tra i due, il conduttore pare stia affrontando con difficoltà la nuova situazione.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Una rottura non è mai semplice, tantomeno se arriva dopo ben 26 anni insieme e tre figli. A distanza di qualche settimana dall’annuncio ufficiale della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, con un’intervista esclusiva a Vanity Fair, il conduttore pare stia ancora soffrendo molto e i rumors che lo ipotizzano già accanto a un’altra donna non aiutano. Ecco cosa sta accadendo.

Bonolis con una sua collaboratrice?

Dopo una rottura, ancor più se tra personaggi famosi e noti, nascono inevitabilmente le ipotesi più disparate sulle motivazioni, le possibili circostanze e talvolta addirittura sugli stessi sentimenti delle persone. In merito alla Bruganelli e a Bonolis, si è ipotizzata la possibilità di un tradimento, subito però smentita dai diretti interessati. Tra i rumors, c’è chi dice inoltre che Paolo Bonolis sia in realtà legato da più di un anno a una sua giovane collaboratrice. Altra ipotesi assolutamente smentita.

Al momento pare che tra i due non vi siano altre persone, ma solamente la volontà di intraprendere strade diverse a causa delle differenze, comprese durante gli anni di matrimonio. In più, dalle pagine del settimanale Oggi, viene messa in luce in particolar modo la sofferenza che negli ultimi tempi pare stia vivendo proprio Paolo Bonolis a seguito della separazione con la moglie.

La Bruganelli ha voluto separarsi, Bonolis sta soffrendo

Ebbene sì, quella che i due protagonisti hanno detto essere una scelta comune, ora sembra essere invece una scelta dettata da Sonia Bruganelli. Dalle pagine di Oggi emerge come Bonolis abbia lottato fino all’ultimo per cercare di salvare il loro matrimonio, e che la scelta di mettere la parola "fine" non sia arrivata assolutamente da lui.

D’altronde, anche durante l’intervista esclusiva a Vanity Fair, il noto conduttore aveva detto: "Non è stato facile accettarlo, ero dispiaciuto, ovvio. […] Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene".

L’amore che provava (e a quanto pare prova ancora) per la moglie, lo ha dunque portato ad accettare la sua volontà di separarsi definitivamente. Un gesto indubbiamente di grande affetto e proprio loro hanno infatti detto più volte di voler rimanere una grande e bella famiglia a prescindere da tutto.

Chi sta soffrendo di più in questo momento sembra essere quindi Bonolis, a seguito di una scelta che non è nata dalla sua volontà ed è quindi comprensibile che abbia bisogno di tempo per superarla e, magari, per aprirsi a nuovi sentimenti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche