"Bonolis tradito dalla moglie": Fabrizio Corona lancia lo scoop

Il re dei paparazzi ha rivelato di essere a conoscenza di alcuni dettagli sul passato della coppia: "Bruganelli tradì il marito con un collega".

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Da giorni il mondo del gossip si sta concentrando sulla separazione tra due grandi volti della televisione italiana: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Annunciata dalla stessa coppia in un’intervista esclusiva a Vanity Fair, la fine del loro matrimonio non è però arrivata come un fulmine a ciel sereno: da diverse settimane si vociferava di una possibile crisi tra i due, ma ora ne abbiamo la conferma. Quando si parla di gossip, sono in molti a voler dire la propria e, anche questa volta, non poteva mancare l’intervento del re dei paparazzi, Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona, lo scoop sul tradimento di Sonia Bruganelli

Poche ore dopo la pubblicazione dell’intervista su Vanity Fair, Fabrizio Corona ha lanciato un altro dei suoi scoop, come sempre tramite il proprio canale Telegram. Secondo il re dei paparazzi, tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non sarebbe stato sempre tutto rose e fiori. Anzi, già diversi anni fa la coppia aveva affrontato un periodo a dir poco turbolento, a causa di un presunto tradimento. Queste le sue parole: "Quasi 20 anni fa Paolo Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in un modo clamoroso". Corona non ha però voluto rivelare il nome di questo fantomatico collega, né aggiungere altri dettagli alla notizia lanciata sui social. La notizia rimane, dunque, avvolta dal mistero: i fan della (ormai ex) coppia sono ora in attesa di sapere se Corona sia disposto a raccontare qualcosa in più sul presunto tradimento, o se i diretti interessati interverranno in prima persona per parlare della vicenda.

Nel frattempo, Fabrizio Corona si è espresso anche su un tema più generale, che recentemente ha coinvolto anche gli stessi Paolo Bonolis e Sognia Bruganelli. "Io vi racconterò la verità del mondo dello showbiz. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo", ha esordito il re dei paparazzi, raccontando di come, al giorno d’oggi, molte star concedano interviste ed esclusive su qualsiasi aspetto della propria vita privata. "Dagospia ha dato la notizia della separazione mesi fa. E loro per non perdere l’ esclusiva, hanno denunciato il sito ed hanno negato tutto". Lo stesso era già accaduto con altre coppie di vip: "Proprio come avevano negato Francesco Totti e Ilary Blasi. Ormai si cerca di anticipare i giornali di gossip e di gestire le notizie per vendere esclusive e guadagnare sulle relazioni. Una volta c’ero io a farlo, oggi hanno imparato a farlo loro, nella loro ipocrisia. Per due spicci. Presto tornerò io in questo canale per dirvi tutta la verità a riguardo".


Potrebbe interessarti anche