Le Iene, niente incontro tra Belen e Stefano De Martino

I fan si aspettavano di vederli di nuovo insieme, a confermare il loro ritorno di fiamma; ma non è andata proprio così: ecco cosa è successo su Italia 1

Le Iene
Fonte: Instagram @redazioneiene

Nella prima serata del 25 maggio è andata in onda su Italia 1 l’ultima puntata della stagione de Le Iene. Un appuntamento molto atteso dai fan del programma, ma soprattutto dai fan della coppia formata (di nuovo) da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino era infatti ospite della trasmissione, e in molti si aspettavano che avrebbe colto l’occasione per annunciare in diretta nazionale il ritorno di fiamma con la conduttrice. Ma in molti sono rimasti delusi: ecco cosa è successo.

Stefano De Martino ospite a le Iene, ma non accanto a Belen Rodriguez

Il pubblico aveva grandi aspettative dall’ospitata di Stefano De Martino a Le Iene, soprattutto per quanto riguarda il ritrovato amore con Belen Rodriguez, alla guida del programma al fianco di Teo Mammuccari. In più, nel pomeriggio la showgirl argentina aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui i due sono comparsi insieme per la prima volta dopo molto tempo. Ma, una volta iniziata la puntata, i due non sono mai apparsi uno accanto all’altra. Il ruolo del ballerino è stato quello (come accade con tutti gli ospiti de Le Iene) di portare in scena un monologo. De Martino ha parlato così dell’importanza di essere normali e di non sottostare agli assurdi canoni di bellezza che la società e i social ci impongono. Ma non ha incontrato direttamente la ex moglie, se non dietro le quinte.

Del rapporto ritrovato tra i due ha parlato invece Teo Mammuccari, scherzando con Rodriguez nel corso della puntata. "Ho visto Stefano De Martino dietro le quinte con la cravattina, vestito da Iena. Perché non entra? Ha paura? Vieni Stefanino. Ha paura perché è il terzo incomodo", ha detto con ironia il conduttore, che ha poi chiesto alla collega cosa ci trovi in lui. "È molto simpatico", ha risposto la showgirl in tono scherzoso.

I fan, però, sono rimasti per la maggior parte delusi: si aspettavano una vera e propria reunion tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, e di vederli di nuovo insieme a condividere il palco dopo le esperienze passate come Piccoli Giganti o il Festival di Castrocaro. Ma non è andata così, e in molti hanno espresso il proprio disappunto sui social: "Ma quindi mi state dicendo che Stefano De Martino non è alle Iene per ufficializzare finalmente il ritorno di fiamma con Belén in diretta nazionale?! Io nerah", ha scritto qualcuno su Twitter.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche