L’Isola dei Famosi, la finale: chi vince e chi esce vincitore

Nicolas Vaporidis è il grande favorito insieme a Carmen Di Pietro, ma sono tanti i vip che in Honduras hanno (ri)costruito la propria popolarità

L'Isola dei Famosi
Fonte: instagram @isoladeifamosi

Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Nick Luciani e Mercedesz Henger: sono loro i sei finalisti de L’Isola dei Famosi che si contenderanno il montepremi di 100mila euro e la vittoria allo storico reality condotto da Ilary Blasi. L’attesissima finale è in programma stasera in prima serata su Canale 5 e i grandi favoriti sono senz’altro Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Indipendentemente dall’esito, poi, l’atto conclusivo sancirà anche i tanti "vincitori" di questa edizione, vale a dire i naufraghi che hanno conquistato il pubblico o che, nel bene e nel male, hanno fatto parlare di sé.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

L’Isola dei Famosi: chi vince?

Dopo il clamoroso ritiro di Edoardo Tavassi, sono sei i concorrenti rimasti sull’Isola. I favoriti – come detto – sono i due "veterani" Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro, che sono in Honduras dall’inizio di questa edizione. Salvato all’ultimo televoto di Playa Sgamatissima contro Pamela Petrarolo ed Estefania Bernal, Nick Luciani è arrivato il 4 aprile, mentre Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis il 6 maggio; Luca Daffrè addirittura il 16 maggio. Inutile dire dunque che Nicolas e Carmen si sono costruiti maggiore credibilità come naufraghi, e il pubblico potrebbe premiare la loro costanza e la loro esperienza nel reality.

I "vincitori" dell’edizione

Con una permanenza di oltre 100 giorni, Nicolas Vaporidis ha saputo conquistare il pubblico, al contrario di altre "finaliste per caso" come Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Promossa anche Vera Gemma che, nella breve presenza delle "piratesse" con Soleil Sorge, ha regalato le solite scintille. I fratelli Tavassi hanno indubbiamente lasciato un ricordo positivo lungo tutto il reality, a differenza di altri naufraghi – da Marco Melandri a Marco Senise fino a Fabrizia Santarelli – che non hanno lasciato il segno. Dimenticabile anche la partecipazione di Ilona Staller, mentre il rapporto madre-figlio tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni ha stregato veramente il pubblico. I più chiacchierati dopo l’eliminazione (e il ritiro) sono invece indubbiamente Lory Del Santo e Marco Cucolo: l’attrice, in particolare, negli ultimi giorni sta rilasciando dichiarazioni al veleno contro tutta I’Isola.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963