Il ritorno delle “Piratesse” Soleil Sorge e Vera Gemma all’Isola

Nel corso della 21ª puntata del reality Ilary Blasi ha annunciato l’arrivo delle due nuove guest star in Honduras, che si sono presentate promettendo scintille

L'Isola dei Famosi
Fonte: IPA

Soleil Sorge e Vera Gemma sbarcano all’Isola dei Famosi. La notizia circolava da giorni e ora è più che mai ufficiale, visto che le due "Piratesse" sono state presentate al reality da Ilary Blasi nel corso della 21esima puntata di lunedì 30 maggio. Per entrambe si tratta di un ritorno sull’Isola: Vera Gemma era naufraga della scorsa edizione, nel 2021, mentre Soleil Sorge ha partecipato alla quattordicesima stagione, nel 2019. La loro presentazione è stata subito a dir poco scoppiettante, mentre il loro approdo su Playa Palapa è previsto per lunedì 6 giugno.

Le Piratesse di nuovo sull’Isola

Dopo i vari addii di Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni, Blind e Licia Nuñez, dunque, è tempo di nuovi arrivi in Honduras. Soleil Sorge e Vera Gemma arrivano nelle vesti di special guest: "Le Piratesse" (così sono state ribattezzate) sono pronte a rimescolare tutte le carte in tavola e a creare scompiglio nella "ciurma" dell’Isola. Ilary Blasi si è collegata con loro nel corso della puntata di lunedì 30 maggio, e già dalle prime battute e dal video di presentazione si è capito che Soleil e Vera, con il loro carattere fumantino, sono arrivate con le idee molto chiare sul da farsi.

Soleil Sorge è una veterana del programma, una naufraga "infallibile" che durante la sua esperienza da concorrente, nel 2019, era stata leader per ben cinque volte. L’influencer italo-americana è entusiasta di tornare:

"L’Isola per me è stata la prova più difficile da affrontare ma la più bella da superare."

Vera Gemma ha invece lasciato il segno l’anno scorso per la sua forte personalità; non disposta a scendere a patti con nessuno, l’attrice ha sempre agito per conto proprio. E proprio su questa differenza sono già arrivate le prime "frecciatine" tra le due nuove star del programma:

"La differenza tra me e Soleil è abissale: io non flirto nei reality, lei sì (…) Con me deve stare attenta, perché la sopporto fino a un certo punto."

Oltre al rapporto tra loro, le "Piratesse" hanno anche parlato delle prime simpatie (o antipatie) sull’Isola di quest’anno: se Vera Gemma non nasconde una certa simpatia per Edoardo Tavassi, Soleil Sorge sembra già aver preso le distanze da Nicolas Vaporidis.


Potrebbe interessarti anche